Visitare Londra - Ingresso gratuito per attrazioni con il London Pass

The London Pass

Ammira le attrazioni iconiche della città.

Esci dai sentieri battuti. Abbiamo selezionato con cura le migliori cose da fare a Londra in base alle tue esigenze. E potrai vedere la maggior parte di queste cose risparmiando denaro. Il London Pass® è un pass turistico digitale che offre enormi risparmi su oltre 80 attrazioni, tour ed esperienze, un risparmio di oltre £140 in 3 giorni. Visita la città in modo intelligente.

Esci dai sentieri battuti. Abbiamo selezionato con cura le migliori cose da fare a Londra in base alle tue esigenze. E potrai vedere la maggior parte di queste cose risparmiando denaro. Il London Pass® è un pass turistico digitale che offre enormi risparmi su oltre 80 attrazioni, tour ed esperienze, un risparmio di oltre £140 in 3 giorni. Visita la città in modo intelligente.

Le cose da fare a Londra Principali cose da fare a Londra Cose da fare per tutta la famiglia a Londra Cose da fare da soli a Londra Cose uniche da fare a Londra Cose divertenti da fare a Londra Cose gratis da fare a Londra

Westminster Abbey

L'Abbazia di Westminster è uno dei luoghi preferiti della famiglia reale britannica e sede di 17 matrimoni reali, il più recente dei quali è stato il matrimonio del principe William con Kate Middleton il 29 aprile 2011. Patrimonio mondiale dell'UNESCO, questa è la chiesa in cui viene incoronato ogni monarca britannico dal 1066. E oltre 3.300 persone illustri sono state sepolte o commemorate qui, tra cui Chaucer, Newton, Darwin e Dickens.

Gratuito con il London Pass® - Normalmente £23.00
Scopri di più

Tower Bridge

Tower Bridge – da non confondere con il London Bridge: dal 1894 collega le due rive del Tamigi. Nel corso degli anni ha subito importanti restauri che hanno contribuito a rendere l'iconico ponte ora famoso tanto per il suo moderno pavimento in vetro che per le sue affascinanti strutture basculanti di epoca vittoriana. Sir Horace Jones, l'architetto che progettò il Tower Bridge, è anche il nome che sta dietro a molti edifici vittoriani iconici di Londra. Questi includono Leadenhall Market, Smithfield Market e Billingsgate Market.

Gratuito con il London Pass® - Normalmente £9.80
Scopri di più

St Paul’s Cathedral

Sir Christopher Wren, architetto della Cattedrale di St. Paul, fu il primo ad essere sepolto nelle sue tombe. Wren progettò 53 chiese di Londra e numerosi edifici secolari degni di nota. Sepolto nel 1723, il prolifico architetto britannico venne adagiato nel suo capolavoro e fu il primo di numerose figure chiave ad avere questo onore. L'epitaffio inciso nella sua cripta recita: Lector, si monumentum requiris, circumspice, che in latino significa "Se cerchi il suo monumento, guardati intorno". Questa attrazione storica è a ragione una delle più ricercate di Londra.

Gratuito con il London Pass® - Normalmente £20.00
Scopri di più

Tower of London

Probabilmente l'attrazione più popolare per adulti e bambini, la Torre di Londra  risale a Guglielmo il Conquistatore e da allora è stata uno dei monumenti più significativi di Londra nel corso dei secoli Adibita a zoo, fortezza, famigerata prigione, residenza reale e sede dei Gioielli della Corona, la Torre di Londra ha una storia affascinante che vale la pena esplorare.

Gratuito con il London Pass® - Normalmente £27.50
Scopri di più

London Transport Museum

Sapevi che la rete di trasporti di Londra sostiene oltre 4 milioni di viaggi al giorno? Scopri altri fatti strani e meravigliosi sul sistema dei  trasporti di Londra e sulla crescita di questa grande città nell'affascinante London Transport Museum, nel centro di Covent Garden. Gli eventi per famiglie che hanno luogo soprattutto nei mesi estivi assicureranno il divertimento dei più piccini.

Gratuito con il London Pass® - Normalmente £17.50
Scopri di più

London Zoo

Sin dalla sua apertura al pubblico nel 1828, lo ZSL London Zoo è un'attrazione di grande successo a Londra sia per la gente del posto che per i visitatori. Immerso nel rigoglioso Regent's Park tra edifici storici protetti e splendidi giardini, lo zoo è una vera e propria oasi nel cuore della capitale. Con oltre 750 incredibili specie animali da scoprire, spettacoli dal vivo e mostre fantastiche e coinvolgenti, è un'attrazione imperdibile.

Gratuito con il London Pass® - Normalmente £22.90
Scopri di più

Royal Observatory Greenwich

Uno dei migliori punti panoramici di Londra, il Royal Observatory Greenwich è un'attrazione storica che vale la pena visitare. Metti i piedi sui due emisferi sulla linea del Meridian Prime e scopri il mondo dell'astronomia con l'enorme telescopio rifrattore dell'Osservatorio. Oltre ad essere uno dei più importanti edifici scientifici di Londra, il Royal Observatory è anche una grande attrazione per grandi e piccini.

Gratuito con il London Pass® - Normalmente £16.00
Scopri di più

National Maritime Museum

Il pittoresco quartiere di Greenwich ospita numerose attrazioni, tra cui il  National Maritime Museum. Questo museo, che vanta il titolo di più grande museo marittimo del mondo, è in grado di intrattenere e affascinare visitatori di tutte le età. La sua comoda posizione sulla collina a due passi dallo storico Royal Observatory consente ai visitatori di passare dall'uno dall'altro con una pausa intermedia.


Scopri di più

Westminster Abbey

Si può vedere tutto a Londra da soli, ma ci sono alcuni luoghi da non perdere. Westminster Abbey è uno di questi. Uno dei luoghi preferiti della famiglia reale britannica, è stato testimone di 17 matrimoni reali, il più recente dei quali quello del principe William con Kate Middleton il 29 aprile 2011. Sito patrimonio mondiale dell'UNESCO, è la chiesa dell'incoronazione di ogni monarca britannico dal 1066, e oltre 3.300 persone illustri sono state sepolte o commemorate qui, tra cui Chaucer, Newton, Darwin e Dickens.

Gratuito con il London Pass® - Normalmente £23.00
Scopri di più

Tower Bridge

Tower Bridge – da non confondere con il London Bridge: dal 1894 collega le due rive del Tamigi. Nel corso degli anni ha subito importanti restauri che hanno contribuito a rendere l'iconico ponte ora famoso tanto per il suo moderno pavimento in vetro che per le sue affascinanti strutture basculanti di epoca vittoriana. Sir Horace Jones, l'architetto che progettò il Tower Bridge, è anche il nome che sta dietro a molti edifici vittoriani iconici di Londra. Questi includono Leadenhall Market, Smithfield Market e Billingsgate Market. Qualcuno potrebbe dire che il Tower Bridge è il luogo perfetto per un paio di selfie da soli.

Gratuito con il London Pass® - Normalmente £9.80
Scopri di più

The Museum of London

La cosa più bella quando si viaggia da soli è poter dedicare tutto il tempo che si desidera per esplorare e, soprattutto, per imparare. Il Museum of London è uno dei musei più affascinanti e semplici della città per conoscere la vita e la storia di questa grande capitale. Scopri le radici della città dalla Londra romana alla Londra del presente, attraverso una serie di mostre a tema che vanno da Sherlock Holmes ai nuovi arrivi reali.

Ingresso gratuito ad una mostra o guida gratuita al di fuori dei periodi di mostra con il London Pass®
Scopri di più

Shakespeare's Globe Theatre Tour

Quanti teatri conosci che sono descritti con tanta minuzia di particolari come questo? L'originale andò in fiamme nel 1613 e questa fedele ricostruzione fu realizzata nel 1993 per onorare le opere del bardo e della cultura Tudor. Un tour del Globe Theatre dell'iconico drammaturgo è una visione davvero accattivante di come la preziosa immaginazione di Shakespeare continui a vivere fino ad oggi.

Gratuito con il London Pass® - Normalmente £17.00
Scopri di più

Kensington Palace

Dimora della defunta principessa Diana, residenza d'infanzia della grande regina Vittoria e ora residenza dell'amata famiglia reale moderna, il duca e la duchessa di Cambridge,  Kensington Palace è uno dei palazzi più prestigiosi del centro di Londra. Entra in questo pittoresco edificio per conoscere le donne della monarchia in affascinanti mostre e completa la visita con un tè pomeridiano presso lo straordinario Orangery Café.

Gratuito con il London Pass® - Normalmente £19.50
Scopri di più

The View from The Shard

Sali sul punto panoramico più alto e più bello di Londra  View from The Shard alto 244 metri e goditi una vista impareggiabile di Londra fino a 65 km. Di giorno o di notte, le viste mozzafiato dall'edificio più alto del Regno Unito sono imperdibili.

Gratuito con il London Pass® - Normalmente £32.00
Scopri di più

Kew Gardens

Ti piacciono tentacolari installazioni botaniche che si illuminano di notte? Che ne dici di esplorare semplicemente il luogo più ricco di biodiversità del pianeta? L'oasi urbana di piante e fiori esotici nella West London è una visita divertente per coloro che amano il pianeta. I giardini botanici reali di Kew Gardens sono un santuario verdeggiante e un tranquillo rifugio dal trambusto di Londra, dove i visitatori possono ammirare il Kew Palace in stile olandese, nonché la storica Palm House e il Treetop Walkway.

Gratuito con il London Pass® - Normalmente £18.00
Scopri di più

Tate Modern London

Tate Modern London

Tate Modern London

Grazie alla combinazione di arte nella sua massima espressione e intrattenimento, non ti annoierai alla Tate Modern: una struttura gigantesca utilizzata in passato come centrale elettrica. La sua architettura iconica che simboleggia ora i fasti dell'età industriale di Londra, è una delle gallerie d'arte contemporanea più iconiche d'Europa. Le sue mostre innovative sono imperdibili, con opere di Lichtenstein e Warhol tra molti altri grandi. Pagando un piccolo extra potrai vedere le mostre itineranti, che in passato hanno visto artisti del calibro di Modigliani e Georgia O'Keefe. Fidati, vale la pena investire!

Brick Lane

Brick Lane

Brick Lane

Rinomato per essere uno dei quartieri più colorati di Londra, questo melting pot di cultura e stile hipster è uno dei luoghi più frequentati e vivaci della città. Trasudante street art di artisti di fama internazionale, la zona si anima nei fine settimana, piena di mercati vintage, alimentari e artigianali. Se ti piacciono i cocktail, vai al Book Club nelle vicinanze e alla Blue's Kitchen, con la sua musica dinamica e spettacoli dal vivo.

Brick Lane

La National Gallery

Brick Lane

Con oltre duemila dipinti da ammirare, questa attrazione gratuita è una delle più popolari di Londra. E non è sorprendente, date le collezioni di classe mondiale in mostra, da Leonardo da Vinci a Rembrandt. Goditi un tour audio alla National Gallery, nei pressi di Trafalgar Square, con il London Pass®.

Audioguida inclusa con il London Pass® - Normalmente £4.00
Scopri di più

Big Ben

Big Ben

Big Ben

Forse uno dei monumenti più fotografati di Londra, il Big Ben, noto anche come Elizabeth Tower, è un simbolo caratteristico dell'orizzonte di Londra. La seconda torre dell'orologio più grande del suo genere al mondo, il Big Ben ha più di 150 anni ed è sopravvissuto ai bombardamenti della seconda guerra mondiale. Ascolta la famosa Great Bell che risuona nei quartieri di Westminster, ogni quarto d'ora.

Hyde Park

Hyde Park

Hyde Park

Non esiste un divertimento più economico come un picnic a Hyde Park. Esplora uno degli spazi verdi più famosi di Londra, con pietre miliari come la fontana commemorativa della Principessa del Galles, un gigantesco lago balneabile e percorsi tortuosi circondati da esplosioni di verde smeraldo. Con oltre 4000 alberi, un prato e splendidi giardini floreali, questo spazio di 142 ettari è uno dei parchi cittadini più grandi del mondo. Una sosta ideale da fare tra altri siti da visitare nei pressi.

Scelto da oltre 3 milioni di turisti. Ecco le loro opinioni