Visitare Londra

Cerchi qualcosa da fare a Londra?

Ecco alcuni consigli sui luoghi di interesse e le attrazioni più famose di Londra.

Londra è una città meravigliosa, talmente ricca di storia e cultura che ... non ti basta mai! Ce n'è per tutti i gusti: dalla storia della corona allo sport, dall'architettura a musei e gallerie, ma anche divertimento per tutta la famiglia.

Con il London Pass non sarai mai a corto di idee!

CONSIGLIO:
Esplora la storica Torre di Londra, incontrare i Beefeaters iconici, contare i leggendari corvi e conoscere le abbaglianti gioielli della Corona. Visita questo spettacolo popolare e ottenere l'ingresso pista libera e veloce con il London Pass.

Londra ospita alcuni rinomati stadi dove si svolgono numerosi eventi internazionali. Con il tour nello stadio del Chelsea FC potrai scoprire il dietro le quinte di una delle più grandi squadre di calcio. Visita i campi su cui si disputa il famosissimo torneo di tennis di Wimbledon, oppure visita la patria del cricket: lo stadio dei Lord's. Sono tutti edifici imponenti che consentono di conoscere la storia degli sport che vi vengono praticati.

Desideri fare qualcosa di diverso durante il tuo soggiorno a Londra?

CONSIGLIO:
I Kew Gardens sono meravigliosi giardini botanici, tra i più belli di Londra: l'ideale per una rilassante passeggiata estiva.

Londra propone anche alcuni insoliti musei specialistici, tra cui il Pollock Toy Museum, il Cartoon Museum e il London Transport Museum. La British Music Experience è una nuovissima attrazione interattiva che racconta la storia della musica di questo Paese con l'uso di video e registrazioni audio.

Visitare Londra può essere un'esperienza fantastica ed indimenticabile, ma al contempo può risultare molto costosa e stressante. Il London Pass può aiutarti garantendo l'accesso gratuito a oltre 60 tra le principali attrazioni di Londra, comprese quelle sopra descritte.

AVANTI:
10 migliori attrazzioni