Termini e Condizioni

La nostra Garanzia di rimborso di 30 giorni ti dà il diritto di annullare l'ordine per il London Pass e qualsiasi Oyster Travelcard acquistata insieme ad esso entro 30 giorni dalla data di completamento dell'ordine online. Nota bene: tutto questo non pregiudica i tuoi diritti legali.

Per procedere alla cancellazione, dovrai contattare via e-mail l'indirizzo info@londonpass.com entro 30 giorni dall'ordine online.

Se si cancella l'ordine, è necessario restituire entro 30 giorni il London Pass e qualsiasi Oyster Travelcard acquistata in combinazione con esso al seguente indirizzo: Leisure Pass Returns, PO BOX 25, Melton Mowbray, Leicestershire, LE13 1ZG, UK.

I costi relativi alla restituzione del London Pass e di qualsiasi Travelcard acquistata in combinazione con esso saranno a carico dell'acquirente.

Gli ordini relativi ai biglietti di Buckingham Palace non possono essere rimborsati e non rientrano nella Garanzia di rimborso.

Non è possibile cancellare l'ordine relativo al London Pass e a qualsiasi Travelcard acquistata in combinazione con esso appellandosi alla Garanzia di rimborso di 30 giorni se l'acquirente ha attivato il London Pass o ha iniziato ad utilizzare il London Pass e/o una qualsiasi Oyster Travelcard.

L'estensione della Garanzia di rimborso (qualora acquistata con un sovrapprezzo pari al 2,5%) concede il diritto a cancellare l'ordine entro 12 mesi dalla data di acquisto online. L'acquirente dovrà contattare via e-mail l'indirizzo info@londonpass.com entro 12 mesi e restituire l'ordine; l'indirizzo di spedizione è riportato in alto. Non è possibile cancellare l'ordine relativo al London Pass e a qualsiasi Travelcard acquistata in combinazione con esso se l'acquirente ha attivato il London Pass o ha iniziato ad utilizzare il London Pass e/o una qualsiasi  Oyster Travelcard. Tutti i rimborsi saranno effettuati sottraendo il sovrapprezzo del 2,5%.

Gli orari di apertura possono essere soggetti a variazioni periodiche e si raccomanda agli utenti del sito di verificare presso l'attrazione di proprio interesse prima della visita.

Gli editori faranno il possibile per garantire la coerenza dei prodotti offerti: ciononostante, le attrazioni previste potranno essere rimosse dal prodotto in qualunque momento e sostituite da attrazioni di uguale valore. Gli editori non saranno responsabili di perdite, danni, spese o inconvenienti legati alla variazione dei prodotti offerti.

Le opinioni espresse sul seguente sito web sono un semplice commento degli autori e non rappresentano le opinioni degli editori.

Il London Pass offre al possessore il diritto di accedere alle attrazioni presentando il Pass senza ulteriori pagamenti, oltre ad altre offerte e sconti ove applicabili. L'ingresso è soggetto alla validità del Pass e alla presenza di un valore residuo sufficiente. Tutte le attrazioni e i servizi elencati sono vincolati, in base al contratto stipulato con gli editori, ad accettare l'ammissione senza ulteriori pagamenti, a condizione che siano rispettati i normali criteri di ammissione.   L'editore farà il possibile per facilitare l'ammissione o altri sconti per i possessori nel rispetto dei termini del London Pass presso le attrazioni; tuttavia, gli editori non saranno da ritenersi responsabili di perdite, danni, spese o inconvenienti qualora l'attrazione, contrariamente ai termini contrattuali stipulati, senza rispettare la legge e in assenza di giusta causa, rifiuterà l'ammissione o altre offerte e sconti nel rispetto dei termini del London Pass.

Tutti i reclami e le richieste di risarcimento dovranno essere presentati direttamente all'attrazione interessata.

Gli editori hanno fatto quanto ragionevolmente in loro potere per garantire che nel piano del London Pass fossero inserite esclusivamente attrazioni di buona reputazione e adeguatamente gestite; tuttavia, non saranno da ritenersi responsabili di eventuali mancanze nella qualità dei servizi e delle merci o di problemi legati a salute e sicurezza presso una particolare attrazione.

Sebbene gli editori abbiano fatto il possibile per garantire che le informazioni contenute nel presente sito web siano accurate, non saranno da ritenersi responsabili di eventuali perdite, spese, danni o altri disagi causati, integralmente o in parte, dall'utilizzo di tali informazioni. Pertanto, gli utenti si affidano a tali informazioni a proprio rischio e pericolo.

Il London Pass potrà essere utilizzato dal titolare della carta esclusivamente in giorni consecutivi. Non è rimborsabile una volta scaduti i termini della Garanzia di rimborso di 30 giorni o dell'estensione della Garanzia di rimborso. Non saranno offerte carte sostitutive né rimborsi per Pass smarriti o rubati. Il London Pass non è valido per seconde visite alle attrazioni.

Il London Pass ha una validità di 12 mesi dalla data di acquisto. 

I possessori del London Pass sono consapevoli e accettano che le visite alle attrazioni saranno effettuate volontariamente e a proprio rischio e pericolo.

Gli editori non sono in alcun modo responsabili delle condizioni delle attrazioni o dei luoghi, né di atti/omissioni di terzi presso qualsiasi attrazione, luogo o servizio.

Pubblicato da: 

The Leisure Pass Group Limited, 75 Wells Street, London W1T 3QH, United Kingdom

e-mail: info@londonpass.com

www.londonpass.com

© Copyright 2013 The Leisure Pass Group Limited.

I diritti d'autore della presente pubblicazione appartengono integralmente a The Leisure Pass Group Limited, 75 Wells Street, London W1T 3QH, United Kingdom. Non sono consentite riproduzioni nemmeno parziali del presente sito web senza previa autorizzazione scritta da parte degli editori.

Per verificare il credito residuo presente sul London Pass potrete chiamare il numero +44 20 7293 0972: vi indicheremo il valore alle ore 06:00 del giorno della chiamata.

Gli editori si riservano tutti i diritti di proprietà in base alla legge statutaria e consuetudinaria inclusi i diritti a nome "The London Pass".

Nome azienda registrata: Leisure Pass Group Limited | Numero azienda: 3497724 

Luogo di registrazione: Inghilterra e Galles | Indirizzo sede legale: 75 Wells Street, London W1T 3QH, United Kingdom