London Pass + Oyster Travelcard | Validità, durata e scadenza

Utilizzo dell'Oyster Travelcard

Viaggiate in libertà sulla rete di trasporto pubblico con l'Oyster Travelcard

L'Oyster Card è il mezzo più flessibile per girare Londra perché copre tutte le esigenze di trasporto con un solo biglietto elettronico. È facilissima da usare e si attiva presso i cancelletti elettronici delle stazioni. È sufficiente strisciare la card sul lettore circolare di colore giallo in ingresso, e ripetere l'operazione al termine del viaggio.

london pass image

Se si viaggia sul bus, è sufficiente strisciare la card sul lettore giallo una volta saliti a bordo.

L'Oyster Card non viene emessa con una data di attivazione o scadenza pre-assegnata, pertanto è possibile utilizzarla in qualsiasi momento. L'eventuale credito residuo potrà essere usato in occasione delle successive visite a Londra. Il primo utilizzo della Oyster Travelcard non attiva il London Pass.

Dove e quando è possibile utilizzare l'Visitor Oyster Card?

L'Visitor Oyster Card può essere utilizzata sull'intera rete di trasporti pubblici londinese, che comprende:

✔ Metropolitana di Londra

✔ Bus di Londra

✔ DLR (Dockland Light Rail)

✔ Treni di superficie di Londra

L'Visitor Oyster Card può essere utilizzata ad ogni ora e in qualsiasi giorno della settimana: la soluzione ideale sia per i mattinieri che i nottambuli.

CONSIGLIO
Il primo utilizzo della Oyster Travelcard non attiva il London Pass

Quali zone sono previste? È possibile utilizzarla dall'aeroporto?

Oltre il 66% delle attrazioni gratuite incluse nel London Pass sono ubicate nel centro di Londra (zone 1 - 2), ma la Oyster Travelcard è utilizzabile in tutta Londra (zone 1 – 9).

Perciò è incluso anche il viaggio da e per l'aeroporto di Heathrow e per il London City Airport. Quindi se avete scelto di ricevere la vostra Oyster Travelcard prima della partenza, potrete utilizzarla per raggiungere Londra. Non sono inclusi i trasferimenti da e per gli aeroporti di Gatwick, Luton and Stansted.

AVANTI:
CREDITO Visitor Oyster Card

Un servizio ottimo sotto tutti gli aspetti, dalla spedizione dei documenti alla enerme quantità di luoghi da visitare compresi nel servizio.
Fausto Merlin da Italia

Scelto da oltre 3 milioni di turisti. Ecco le loro opinioni