The Orbit, l'impressionante monumento a spirale situato nel cuore del Parco Olimpico di Londra, è una delle attrazioni più attese dai visitatori, sin dalla sua inaugurazione in occasione dei Giochi Olimpici del 2012.

Salite gli scalini per raggiungere le due piattaforme di osservazione (situate a 76 e 80 metri d'altezza) e vedere dall'alto le piste olimpiche sulle quali sono stati stabiliti e infranti i record mondiali, dove i migliori atleti hanno versato sangue, sudore e lacrime. The Orbit è l'attrazione ideale per avere una panoramica di questa leggendaria struttura sportiva dalla storia elettrizzante.

Il Parco Olimpico occupa una superficie di ben 237 ettari, ed ha ospitato con grande successo i Giochi Olimpici di Londra 2012. Ospita lo Stadio Olimpico, il VeloPark e l'Hockey and Tennis Centre, oltre ai leggendari anelli olimpici, offrendo così numerose opportunità per scattare foto interessanti, sia a livello del terreno che dall'alto.

The Orbit deriva il proprio nome dalla sua incredibile struttura anulare 'a orbita' ed è stata creata dall'artista contemporaneo Sir Anish Kapoor, dall'ingegnere Cecil Balmond e dall'azienda siderurgica ArcelorMittal.

CONSIGLIO:
Mentre vi trovate in zona potete sfruttare al massimo il vostro London Pass visitando il famoso Westfield Shopping Centre a Stratford. Scoprite i marchi presenti, dai più popolari fino ai più esclusivi, e godetevi lo sconto fino al 20% garantito dalla VIP card all'interno di oltre 80 negozi e ristoranti aderenti all'iniziativa!

Alta più di 100 metri, la ArcelorMittal Orbit è la scultura più alta di Londra, e consente di ammirare vasti panorami sulla zona est di Londra e la City, oltre a fornire una splendida vista del vastissimo Parco Olimpico.

The Orbit è l'ultima novità nel leggendario skyline di Londra, ed è una delle attrazioni più richieste della città; insomma, se non avete paura delle altezze, la 'Orbit' è certamente un'attrazione da non perdere.

Vedere la:
LA LISTA COMPLETA DI ATTRAZIONI INCLUSI

Molto conveniente e buoni servizi offerti.
Thomas Gambella da Italia

Consulta l'elenco completo dei monumenti e dei musei inclusi »

January - December
Lunedi 11.00 - 16.00
Martedì 11.00 - 16.00
Mercoledì 11.00 - 16.00
Giovedi 11.00 - 16.00
Venerdì 11.00 - 16.00
Sabato 10.00 - 18.00
Domenica 10.00 - 18.00
Last Admission: 30 minutes before close

Loading Map - Please wait...

Address:

Queen Elizabeth Olympic Park, London E20 2ST

Telephone:

0333 800 8099