Thames River Boat Cruise

Una Thames River Boat Cruise è senza dubbio uno dei modi migliori per vedere Londra, navigando nel cuore della città e ammirando molte delle sue attrazioni più famose.

The London Pass London Pass Vantaggi: Biglietto di 24 ore con formula Stop Go Normalmente £19.25 - Gratuito con London Pass

Con il London Pass hai diritto a un biglietto di 24 ore per le Red River Rover di City Cruises, che consente di salire e scendere dai battelli da crociera nel corso dell’intera giornata e visitare i luoghi che preferisci.

City Cruises opera da quattro moli principali sul Tamigi: Westminster, Waterloo, Tower e Greenwich.

I battelli City Cruises viaggiano regolarmente tra questi moli nel corso della giornata, consentendoti di visitare gran parte di Londra grazie alla possibilità di salire e scendere quando vuoi.

I battelli City Cruises offrono un buon livello di comfort e relax, grazie a imbarcazioni moderne e adatte a ogni clima, accessibili con sedie a rotelle, con ponte superiore scoperto e spaziose sale al piano inferiore con finestre panoramiche.

 

Cosa potresti vedere durante una crociera sul Thames River Boat Cruise? Sicuramente molto.

I punti di particolare interesse* lungo questo tratto del fiume includono il luogo in cui si trova il Cutty Sark (attualmente vuoto a causa del restauro dell’imbarcazione); il cuore commerciale di Londra, Canary Wharf; la Tower of London, il Tower Bridge e il meno appariscente London Bridge; l’antica nave da guerra, la HMS Belfast, il Shakespeare's Globe e la Tate Modern lungo la parte nord del Tamigi e la sponda sud; il London Eye e il Millennium Footbridge, opere controverse costruite all’inizio del nuovo secolo, e naturalmente Westminster Abbey e il Big Ben, riconosciute a livello mondiale come icone di Londra.

Sotto qualsiasi aspetto la si consideri, una Thames River Boat Cruise con il London Pass e City Cruises è un’esperienza immancabile in una visita a Londra. Mostra il tuo London Pass in una qualsiasi biglietteria di City Cruises elencata qui sotto e sali a bordo.

Fermate delle crociere in barca sul Tamigi

Westminster Pier: scatta splendide foto del Big Ben e delle Houses of Parliament dal Tamigi. Vale anche la pena scendere per visitare l'Abbazia di Westminster.

London Eye Pier - Esplora il fulcro creativo di Londra dove Shakespeare mise in scena i suoi spettacoli nei teatri lungo il fiume. Scendi ed esplora The Globe, una ricostruzione del teatro giacobino di Shakespeare, oppure esplora opere d'arte uniche presso The Tate Modern, facilmente identificabile grazie alla struttura imponente e cupa. Vedrai anche il Millennium Footbridge dall'acqua, presente nei film di Harry Potter, e The London Eye, che si trova maestosamente sul Southbank e offre una vista a 360 gradi della città.

Tower Pier - È il punto più richiesto di salita e discesa dalla crociera sul fiume e ospita sia l'iconico Tower Bridge, sia la Torre di Londra. Scendi ed esplora la mostra nella skyway di vetro del Tower Bridge o ammira i gioielli reali nella Tower of London - entrambi sono gratuiti con il London Pass.

Greenwich Pier - The Docklands si sono dati una ripulita negli ultimi anni e benché la zona sia un po' distante, merita una visita per vedere alcuni dei luoghi più belli della città. Naviga oltre la Cutty Sark, il gigantesco veliero che attraversava un tempo i sette mari, e poi esplora i futuristici grattacieli di Canary Wharf.

Organizza il tuo itinerario con City Cruises e sfruttare al massimo la vostra esperienza Tamigi - clicca qui per vedere gli orari di partenza.

Vedere la:
LA LISTA COMPLETA DI ATTRAZIONI INCLUSI

Trovo l'iniziativa molto interessante, facilita di molto il turista fornendogli informazioni utili per organizzare un giro che non si limiti alle sole zone "altamente turistiche"... I voucher per gli accessi sono interessanti (oltre che economicamente validi) e soprattutto di facile utilizzo.
Federico Paggi da Italia

Ordinato in un attimo, ricevuto in tempi brevi e usato intensamente per tre lunghissime giornate. Una meraviglia!
Malise Marchini da Italia

Ulteriori informazioni

Arrivare a Thames River Boat Cruise

Arrivare a Thames River Boat Cruise

  • Thames River Boat Cruise Westminster Pier, Victoria Embankment, London SW1A 2JH
  • Metropolitana più vicina Westminster
  • Fermata dell'autobus più vicina Stop G: Route 12 53 159 453 N109 N155 N381
  • Sali e scendi Tour stop Red Route - Stop 18

Risparmia il 10% sui London Pass da 3, 6 e 10 giorni. NB: lo sconto non si applica all'elemento di viaggio. ()Acquista subito

Orari di apertura

Boats depart regularly all year round:
Lunedi From 10.00
Martedì From 10.00
Mercoledì From 10.00
Giovedi From 10.00
Venerdì From 10.00
Sabato From 10.00
Domenica From 10.00

Siti di interesse nelle vicinanze

Scelto da oltre 3 milioni di turisti. Ecco le loro opinioni