Una Thames River Boat Cruise è senza dubbio uno dei modi migliori per vedere Londra, navigando nel cuore della città e ammirando molte delle sue attrazioni più famose.

Con il London Pass hai diritto a un biglietto di 24 ore per le Red River Rover di City Cruises, che consente di salire e scendere dai battelli da crociera nel corso dell’intera giornata e visitare i luoghi che preferisci.

City Cruises opera da quattro moli principali sul Tamigi: Westminster, Waterloo, Tower e Greenwich.

I battelli City Cruises viaggiano regolarmente tra questi moli nel corso della giornata, consentendoti di visitare gran parte di Londra grazie alla possibilità di salire e scendere quando vuoi.

I battelli City Cruises offrono un buon livello di comfort e relax, grazie a imbarcazioni moderne e adatte a ogni clima, accessibili con sedie a rotelle, con ponte superiore scoperto e spaziose sale al piano inferiore con finestre panoramiche.

 

Cosa potresti vedere durante una crociera sul Thames River Boat Cruise? Sicuramente molto.

I punti di particolare interesse* lungo questo tratto del fiume includono il luogo in cui si trova il Cutty Sark (attualmente vuoto a causa del restauro dell’imbarcazione); il cuore commerciale di Londra, Canary Wharf; la Tower of London, il Tower Bridge e il meno appariscente London Bridge; l’antica nave da guerra, la HMS Belfast, il Shakespeare's Globe e la Tate Modern lungo la parte nord del Tamigi e la sponda sud; il London Eye e il Millennium Footbridge, opere controverse costruite all’inizio del nuovo secolo, e naturalmente Westminster Abbey e il Big Ben, riconosciute a livello mondiale come icone di Londra.

Sotto qualsiasi aspetto la si consideri, una Thames River Boat Cruise con il London Pass e City Cruises è un’esperienza immancabile in una visita a Londra. Mostra il tuo London Pass in una qualsiasi biglietteria di City Cruises elencata qui sotto e sali a bordo.

Biglietterie di City Cruises
- Westminster Pier
- Waterloo Pier
- Tower Pier
- Greenwich Pier

Organizza il tuo itinerario con City Cruises e sfruttare al massimo la vostra esperienza Tamigi - clicca qui per vedere gli orari di partenza.

Vedere la:
LA LISTA COMPLETA DI ATTRAZIONI INCLUSI

Semplicemente PERFETTO per visitare londra in una settimana per visitare Londra al meglio in una sola settimana è il mezzo fondamentale visto che ti permette di evitare le code. Per ciò che offre è pure economico, speriamo che in seguito sia esteso a tutte le attrazioni di Londra. lo consiglio vivamente.
Gian Paolo da Italia

L'unica e prima volta che ho utilizzato il London pass e lo consiglio per due motivi: risparmio di tempo nelle file e un non trascurabile risparmio di soldi. Il pass e' arrivato puntualmente e tutto e' andato secondo le aspettative.
Diana Piccioli da Italia

see the: full list of attractions included »

Boats depart regularly all year round:
Lunedi From 10.00
Martedì From 10.00
Mercoledì From 10.00
Giovedi From 10.00
Venerdì From 10.00
Sabato From 10.00
Domenica From 10.00

Loading Map - Please wait...

Address:

Boats depart from Westminster Pier, London Eye Pier, Tower Hill Pier and Greenwich Pier

Telephone:

020 77 400 400