Una Thames River Boat Cruise è senza dubbio uno dei modi migliori per vedere Londra, navigando nel cuore della città e ammirando molte delle sue attrazioni più famose.

Con il London Pass hai diritto a un biglietto di 24 ore per le Red River Rover di City Cruises, che consente di salire e scendere dai battelli da crociera nel corso dell’intera giornata e visitare i luoghi che preferisci.

City Cruises opera da quattro moli principali sul Tamigi: Westminster, Waterloo, Tower e Greenwich.

I battelli City Cruises viaggiano regolarmente tra questi moli nel corso della giornata, consentendoti di visitare gran parte di Londra grazie alla possibilità di salire e scendere quando vuoi.

I battelli City Cruises offrono un buon livello di comfort e relax, grazie a imbarcazioni moderne e adatte a ogni clima, accessibili con sedie a rotelle, con ponte superiore scoperto e spaziose sale al piano inferiore con finestre panoramiche.

 

Cosa potresti vedere durante una crociera sul Thames River Boat Cruise? Sicuramente molto.

I punti di particolare interesse* lungo questo tratto del fiume includono il luogo in cui si trova il Cutty Sark (attualmente vuoto a causa del restauro dell’imbarcazione); il cuore commerciale di Londra, Canary Wharf; la Tower of London, il Tower Bridge e il meno appariscente London Bridge; l’antica nave da guerra, la HMS Belfast, il Shakespeare's Globe e la Tate Modern lungo la parte nord del Tamigi e la sponda sud; il London Eye e il Millennium Footbridge, opere controverse costruite all’inizio del nuovo secolo, e naturalmente Westminster Abbey e il Big Ben, riconosciute a livello mondiale come icone di Londra.

Sotto qualsiasi aspetto la si consideri, una Thames River Boat Cruise con il London Pass e City Cruises è un’esperienza immancabile in una visita a Londra. Mostra il tuo London Pass in una qualsiasi biglietteria di City Cruises elencata qui sotto e sali a bordo.

Biglietterie di City Cruises
- Westminster Pier
- Waterloo Pier
- Tower Pier
- Greenwich Pier

Organizza il tuo itinerario con City Cruises e sfruttare al massimo la vostra esperienza Tamigi - clicca qui per vedere gli orari di partenza.

Vedere la:
LA LISTA COMPLETA DI ATTRAZIONI INCLUSI

Un servizio ottimo sotto tutti gli aspetti, dalla spedizione dei documenti alla enerme quantità di luoghi da visitare compresi nel servizio.
Fausto Merlin da Italia

PRATICO E SUPERCONVENIENTE COMODO PER GIRARE LONDRA E PER ACCEDERE AI VARI SITI TURISTICI
Ornella Raina da Italy

see the: full list of attractions included »

Boats depart regularly all year round:
Lunedi From 10.00
Martedì From 10.00
Mercoledì From 10.00
Giovedi From 10.00
Venerdì From 10.00
Sabato From 10.00
Domenica From 10.00

Loading Map - Please wait...

Address:

Boats depart from Westminster Pier, London Eye Pier, Tower Hill Pier and Greenwich Pier

Telephone:

020 77 400 400