Il Curzon Bloomsbury, come il suo famoso omonimo, porta l’arte alle masse grazie alla sua gamma di film d’essai e stranieri.

Punto centrale del Brunswick Centre, recentemente rinnovato e sempre in fermento nella verde Bloomsbury, il Curzon Bloomsbury offre una fuga dalla confusione del centro di Londra.

Situato in prossimità dell’università di Londra e di diverse istituzioni mediche, il Curzon Bloomsbury è stata la prima impresa britannica di un’organizzazione statunitense a sfruttare l’ampio numero di studenti universitari, medici e personale infermieristico di passaggio. Ha aperto come Bloomsbury Cinema nel 1972 e da allora proietta film.

Oggi il Curzon Bloomsbury ha due sale, ciascuna con una capacità di accoglienza di oltre duecento posti a sedere, e un bar con licenza, rendendolo il rifugio perfetto nel cuore di Londra.

Il Curzon Bloomsbury ospita regolarmente festival, proiezioni domenicali e interviste con i registi, senza dimenticare le proiezioni della “Socialist Film Cooperative” di Londra ogni seconda domenica del mese.

Con il tuo London Pass hai diritto a vedere un film al Curzon Bloomsbury senza ulteriori pagamenti! È sufficiente mostrare il London Pass al botteghino negli orari indicati a destra.

Vedere la:
LA LISTA COMPLETA DI ATTRAZIONI INCLUSI

Molto conveniente e buoni servizi offerti.
Thomas Gambella da Italia

Consulta l'elenco completo dei monumenti e dei musei inclusi »

Box Office Open Daily
Lunedi 10.00 - 21.45
Martedì 10.00 - 21.45
Mercoledì 10.00 - 21.45
Giovedi 10.00 - 21.45
Venerdì Only valid for screenings before 17.00
Sabato Only valid for screenings before 17.00
Domenica Only valid for screenings before 17.00

Loading Map - Please wait...

Address:

Brunswick Centre London WC1N 1AW

Telephone:

0333 321 0104