Museo Postale

Dalle royal instruction, al Mail Rail e alla Great Train Robbery, al Postal Museum si possono esplorare cinquecento anni di comunicazione.

The London Pass Vantaggi del London Pass: Accesso al Postal Museum Normalmente £17.05 - Gratuito con London Pass

Dalle royal instruction, al Mail Rail e alla Great Train Robbery, al Postal Museum si possono esplorare cinquecento anni di comunicazione.

Si entra e si scopre un’iconica istituzione britannica nel pluripremiato Postal Museum. Dai velocipedi a cinque ruote alle pistole a pietra focaia, qui c’è molto da esplorare. Il museo è stato aperto nel 2017 e serve a documentare lo sviluppo del servizio postale risalente ai tempi di Enrico VIII.

In esposizione ci sono una Mail coach che attraversava tutta la Gran Bretagna nel corso del XIX secolo, gli unici fogli esistenti del primo francobollo del mondo, il Penny Black, ed è possibile esplorare una delle gemme nascoste di Londra con una corsa attraverso i tunnel sotterranei in miniatura di 100 anni di Mail Rail.

Il museo offre anche un fitto programma di exhibition, passeggiate ed eventi durante tutto l’anno per tutte le età; c’è davvero qualcosa per tutti. Dopo aver esplorato il museo, ci si può fermare al bar per mangiare qualcosa o al gift shop per prendere un souvenir della visita.

Inclusi nel tour

Mail Rail: 
Dopo la visita dell’ufficio di smistamento di Mount Pleasant della Royal Mail, a bordo di un trenino si possono percorrere i tunnel della ferrovia postale vecchia di 100 anni. In questa coinvolgente esperienza, si potranno vedere i binari originali rimasti in gran parte inalterati e scoprire le persone che hanno assicurato la consegna puntuale della posta in tutta la nazione.

Postal Museum Exhibition: 
Si potranno vedere i famosi Penny Black, avvicinarsi ai veicoli storici usati per trasportare la posta e inviare messaggi segreti ad amici e sconosciuti tramite consegne pneumatiche.

Lo sapevate?

La posta ferroviaria funzionava per 22 ore al giorno
Ci sono oltre 60.000 oggetti nel museo
A settembre del 1868 l'Ufficio Postale per la prima nominò ufficialmente dei gatti con il compito di catturare i topi; fu loro concesso un periodo di prova di sei mesi e lo stanziamento di un’indennità di mantenimento di uno scellino alla settimana.
L’8 agosto 1963, il Travelling Post Office (TPO) subì la rapina di circa 2,6 milioni di sterline lungo il percorso dalla stazione centrale di Glasgow alla stazione di Euston a Londra. Questo evento è diventato famoso come la Great Train Robbery.

Ulteriori informazioni

Arrivare a Museo Postale

Arrivare a Museo Postale

  • Museo Postale 15-20 Phoenix Place London WC1X 0DA
  • Metropolitana più vicina Farringdon
  • Fermata dell'autobus più vicina Routes 17, 19, 38, 45, 46, 55, 63, 341

Orari di apertura

Lunedi 10.00 - 17.00
Martedì 10.00 - 17.00
Mercoledì 10.00 - 17.00
Giovedi 10.00 - 17.00
Venerdì 10.00 - 17.00
Sabato 10.00 - 17.00
Domenica 10.00 - 17.00

Siti di interesse nelle vicinanze

Scelto da oltre 3 milioni di turisti. Ecco le loro opinioni