Cosa vedere a Londra - Cosa Visitare a Londra gratuitamente

Luoghi d’Interesse

Cose da vedere e da fare a Londra: Tutto gratis con il London Pass!

Il London Pass non è solo edifici storici e imponenti musei: include molti divertimenti, cose insolite e spesso inaspettate da fare a Londra.

Sia che viaggi con la famiglia, in coppia o da solo/a, troverai sicuramente qualcosa che ti interessa nel London Pass, e con l’ingresso gratuito ti divertirai ancora di più!

Cosa vedere a Londra?

Uno dei luoghi di interesse più amati inclusi nel London Pass è lo Zoo ZSL. Non tutti sanno che lo zoo di Londra è stata la prima istituzione a livello mondiale dedicata allo studio e alla mostra di animali: in breve, il primo vero zoo del mondo.

Oggi, lo scopo principale dello zoo di Londra è la conservazione e la preservazione. Con più di 12.000 animali, dovrai fare in fretta se desideri vederli tutti!

Se hai visitato la Torre di Londra o il Tower Bridge, potresti aver visto l’imponente HMS Belfast ormeggiata sulla sponda sud del Tamigi. La HMS Belfast è l’unico vascello sopravvissuto del suo genere a essere stato in servizio attivo nel corso della Seconda guerra mondiale, e si tratta di qualcosa di unico da vedere a Londra: naturalmente è gratuito con il London Pass.

Lascia che il London Pass ti guidi lungo il Tamigi a un’altra attrazione unica per i visitatori, il Globe Theatre di Shakespeare, una fedele ricostruzione del teatro elisabettiano in cui vennero inscenate per la prima volta le rappresentazioni di William Shakespeare. E non si tratta solo del teatro. Al di sotto, si può assistere all’esposizione del Globe di Shakespeare, All the World’s a Stage (Tutto il mondo è un palcoscenico).

Un'attività amata e gratuita da fare a Londra è il picnic nel parco, e se ti interessano i giardini o gli spazi all’aperto, fai un viaggio sul Tamigi fino ai Kew Gardens, famosi in tutto il mondo. Creati nel 1772 e ora un sito patrimonio dell’umanità, l’ingresso ai Kew Gardens è gratuito con il London Pass. Visita le straordinarie serre con un’ampia gamma di piante, dalla foresta pluviale al deserto.

Rilassati, se hai intenzione di visitare un altro luogo di interesse del London Pass: il Wimbledon Lawn Tennis Museum. Aperto nel 2006, si tratta di un museo di livello internazionale dedicato alla storia del gioco e una delle cose più straordinarie da fare a Londra.

Perché limitarti a visitare solo poche attrazioni londinesi quando, con il London Pass, più vedi, più risparmi?!

Risparmia fino ad un ulteriore 20% solo per un periodo limitato (Affrettati! L'offerta termina il 20 novembre)Acquista subito

Scelto da oltre 3 milioni di turisti. Ecco le loro opinioni