National Portrait Gallery

The London Pass London Pass Vantaggi: Entra gratuitamente a mostre speciali con audiolibro gratuita. Prezzo normale: Adulto: £3.00 - £16.00

Nota - la National Portrait Gallery chiuderà per importanti lavori di ristrutturazione il 29 giugno 2020 fino alla primavera del 2023.

Fondata nel 1856, la National Portrait Gallery ospita la più grande collezione di ritratti del mondo, che raffigurano famosi uomini e donne britannici che hanno fatto la storia dal Medioevo fino ai giorni nostri, dipinti da alcuni dei più grandi pittori nella storia dell’arte.

La collezione principale di questa galleria di Londra comprende oltre 10.000 ritratti, molti dei quali in mostra su diversi piani, da Enrico VII a Florence Nightingale, i Beatles e l'attuale monarca, la regina Elisabetta II.

L’ingresso alla Portrait Gallery di Londra è gratuito per tutti: tuttavia, come molte gallerie londinesi, presenta esibizioni speciali, molte delle quali con opere di artisti e fotografi rinomati a livello internazionale.

Se al momento della visita non vi è nessuna mostra speciale, con il London Pass si avrà diritto a un audioguida gratuita della National Portrait Gallery per i visitatori di Londra.

Situata proprio nel cuore di Londra, vicino a Trafalgar Sq, la Portrait Gallery è vicina a diverse altre importanti attrazioni londinesi, tra cui The Mall e St James’ Park.

Nelle vicinanze si trovano anche diversi ristoranti che offrono sconti e offerte speciali ai possessori del London Pass, tra cui il ristorante Maxwell’s di Covent Garden e il Porters English Restaurant.

Se ami l’arte, ti consigliamo di prendere in considerazione una visita alla National Gallery in Trafalgar Square per ammirare una delle più straordinarie collezioni d’arte del mondo.

Vedere la:
LA LISTA COMPLETA DI ATTRAZIONI INCLUSI

Ottima idea e buon risparmio Avere la possibilità di visitare una ricca serie di musei, palazzi e attrattive varie, a un prezzo contenuto, è davvero interessante e utile. Non si fanno file alle biglietterie e si può fare anche un giro sul Tamigi con il battello.
Francesca da Italy

Ulteriori informazioni

Arrivare a National Portrait Gallery

Arrivare a National Portrait Gallery

  • National Portrait Gallery St Martin's Place London WC2H 0HE

Risparmia fino ad un ulteriore 20% solo per un periodo limitato (Affrettati! L'offerta termina il 10 dicembre)Acquista subito

Orari di apertura

Lunedi 10.00 - 18.00
Martedì 10.00 - 18.00
Mercoledì 10.00 - 18.00
Giovedi 10.00 - 21.00
Venerdì 10.00 - 21.00
Sabato 10.00 - 18.00
Domenica 10.00 - 18.00
Last Admission: 1 hour before closin

Siti di interesse nelle vicinanze

Scelto da oltre 3 milioni di turisti. Ecco le loro opinioni