London Zoo

The London Pass London Pass Vantaggi: include l'ingresso allo London Zoo Normalmente £22.90 - Gratuito con London Pass

Immerso nel rigoglioso Regent's Park tra edifici storici protetti e splendidi giardini, lo ZSL London Zoo è una vera e propria oasi nel cuore della capitale. Ospita oltre 750 specie e una vasta quantità di spettacoli dal vivo stagionali, così come interessanti e coinvolgenti mostre: un'attrazione imperdibile nel cuore di Londra.

I visitatori possono partecipare all'esperienza In with the Spiders e ammirare i ragni esposti nella mostra BUGS dello ZSL London Zoo, per provare l'ebrezza di passeggiare in un recinto di ragni. Si tratta dell'unica attrazione di questo genere in tutta Europa. Dirigiti verso la vasca dei pinguini più grande d'Inghilterra, situata a Penguin Beach, e ammira i pinguini di Humboldt immergersi, nuotare, giocare e mangiare o accedi alla zona Into Africa e osserva l'eleganza e la grazia delle giraffe dal punto panoramico. Passa attraverso i rigogliosi sentieri boschivi del Gorilla Kingdom, che porta la foresta pluviale africana nel cuore di Londra. I visitatori più piccoli potranno esplorare Animal Adventure, che ospita suricati, lama e oritteropi e godere così di un'esperienza indimenticabile con gli animali, pensata dai bambini, per i bambini. Lo ZSL London Zoo forma e ispira i visitatori sin dalla sua apertura al pubblico nel 1847 ed è un ottimo modo per trascorrere una giornata alternativa in famiglia nel cuore di Regent's Park. 

Attenzione: i bambini di età compresa tra i 3 e i 4 anni pagheranno il biglietto per lo zoo direttamente all'ingresso

Qui puoi scaricare una mappa dello ZSL London Zoo per orientarti al meglio.

Da non perdere: 

Attività e mostre giornaliere dello ZSL London Zoo: 1º gennaio

Tutto l'anno lo zoo di Londra offre ai suoi visitatori una serie di attività e mostre adatte a tutta la famiglia. Dalla zona delle tigri al paradiso delle farfalle, dalla terra dei leoni a una passeggiata nell'unico recinto di ragni accessibile in Europa, passando per i lemuri, il regno dei gorilla e la spiaggia dei pinguini Si tratta di un modo divertente e interattivo per sfruttare al meglio la tua visita. Per visualizzare l'elenco completo delle mostre e ricevere ulteriori informazioni su orari e tariffe, consulta il sito web dello ZLS London Zoo.

Esperienze allo ZSL London Zoo 

Ci sono altri aspetti dello ZSL London Zoo che renderanno la tua visita ancora più memorabile e perfetta per tutta la famiglia. Dal Gir Lion Lodge Sleepover at the Zoo ai laboratori di fotografia, fino alla scuola per bambini dello zoo. Diventa custode per un giorno e ammira da vicino assieme ai tuoi piccoli alcuni dei loro animali preferiti.

Sapevi che...

  • Aperto nel 1828 dalla Zoological Society di Londra, lo ZSL London Zoo è lo zoo scientifico più antico del mondo.
  • Lo zoo di Londra e le aree che circondano Regent's Park sono costellati di cosiddetti listed building, ovvero monumenti tutelati: uno dei più peculiari è la tradizionale cabina telefonica situata a Penguin Beach, un listed building di primo grado. Riuscirai a trovarla?
  • Il tetto della casa degli elefanti Casson venne progettato da Sir Hugh Casson, la cui idea era quella di rappresentare un branco di elefanti nell'atto di bere da un abbeveratoio.
  • Il tanto amato Winnie-the-Pooh si ispira a un orso bruno che lo zoo di Londra ha realmente ospitato dal 1914 fino alla morte, nel 1934. La femmina di orso, molto amata da tutti, era docile e apprezzava essere domata. Puoi trovarne una statua all'interno dello zoo.
  • La casa delle giraffe è l'edificio più antico del mondo.

Scopri di più sullo zoo di Londra nell'intervista a uno dei custodi sul nostro blog del London Pass.

Vantaggi:

  • Penguin Beach: i visitatori possono ammirare gli uccelli che si tuffano per consumare il loro cibo due volte al giorno.
  • Butterfly Paradise: la passeggiata a piedi progettata con estrema cura, offre ai visitatori l'opportunità di ammirare una ricca varietà di specie che fluttuano loro intorno delicatamente.
  • Land of the Lions: i visitatori potranno vivere un'avventura interattiva in stile indiano, in cui tutti gli amanti dei gatti potranno avvicinarsi come non mai ai possenti leoni asiatici.

Ingresso veloce

I possessori del London Pass devono recarsi all'ingresso principale per ricevere l'inserimento prioritario e saltare le code!

Come arrivare là:

- Camden Town underground (Northern Line)
- Regent's Park underground (Bakerloo Line)
- Great Portland Street (Hammersmith and City Lines)

Vedi The:
Elenco completo delle attrazioni incluse

Ottima idea e buon risparmio Avere la possibilità di visitare una ricca serie di musei, palazzi e attrattive varie, a un prezzo contenuto, è davvero interessante e utile. Non si fanno file alle biglietterie e si può fare anche un giro sul Tamigi con il battello.
Francesca da Italy

Ulteriori informazioni

Arrivare a London Zoo

Arrivare a London Zoo

  • London Zoo ZSL London Zoo, Outer Circle, Regent’s Park, London NW1 4RY
  • Metropolitana più vicina Camden Town
  • Fermata dell'autobus più vicina Stop B & J; Route 274
  • Sali e scendi Tour stop Blue Route Stop 3; Orange Route Stop 5

Orari di apertura

31 marzo - 1 settembre
Lunedi 10.00 - 18.00
Martedì 10.00 - 18.00
Mercoledì 10.00 - 18.00
Giovedi 10.00 - 18.00
Venerdì 10.00 - 18.00
Sabato 10.00 - 18.00
Domenica 10.00 - 18.00
Last Admission: 17.00
2 settembre - 26 ottobre 2019
Lunedi 10.00 - 17.00
Martedì 10.00 - 17.00
Mercoledì 10.00 - 17.00
Giovedi 10.00 - 17.00
Venerdì 10.00 - 17.00
Sabato 10.00 - 17.00
Domenica 10.00 - 17.00
Last Admission: 16.00
27 ottobre - 14 febbraio 2020
Lunedi 10.00 - 16.00
Martedì 10.00 - 16.00
Mercoledì 10.00 - 16.00
Giovedi 10.00 - 16.00
Venerdì 10.00 - 16.00
Sabato 10.00 - 16.00
Domenica 10.00 - 16.00
Last Admission: 15.00

Siti di interesse nelle vicinanze

  • Jason’s Original Canal Boat Trip

    Jason’s Original Canal Boat TripIncluso con il pass - Normalmente £10

    View attraction
  • Jewish Museum London

    Jewish Museum LondonIncluso con il pass - Normalmente £8

    View attraction

Scelto da oltre 3 milioni di turisti. Ecco le loro opinioni