Visite turistiche di Londra - Visite a piedi, crociere e molte altre cose da fare a Londra

Tour, Crociere e Passeggiate

Quando prendi in considerazione le cose da fare a Londra, segui il nostro consiglio: il tuo viaggio a Londra non sarà completo senza una crociera sul Tamigi, davvero! Soprattutto perché, grazie al London Pass, è completamente gratuita.

Il Tamigi si trova nel cuore di Londra, e dal fiume vedrai la città in modo completamente diverso.

Rilassati e lasciati trasportare da City Cruises verso le più straordinarie vedute della città più bella del mondo.

Ami il trasporto nautico?

Allora, tra le attività londinesi totalmente gratuite con il London Pass, non puoi perderti Jason's Original Canal Boat Trip.

Da Little Venice, fai una crociera lungo il bel Regent’s Canal in una tradizionale imbarcazione stretta attraverso lo Zoo di Londra e fino a Camden Lock. Nel percorso ti verrà offerto un commento da parte di una guida londinese.

Visite turistiche di Londra in bicicletta

Gira Londra in bicicletta con la London Bicycle Tour Company. Percorrere strade lontane dal traffico londinese, fare visite guidate che ti permetteranno di vedere e imparare cose su Londra da un’altra prospettiva, oltre, naturalmente, a tenerti in forma!

Londra: altre visite turistiche

Perché non fare un giro gratuito dietro le quinte dello stadio con il London Pass? Puoi visitare gli spogliatoi e persino scattare una foto accanto alla maglia del tuo giocatore preferito.

Se ami il teatro non potrai resistere all’opportunità di una visita guidata dietro le quinte del National Theatre e il tuo London Pass, permettendoti l’accesso gratuito, ti aiuterà a entrare più facilmente!

Scopri tutto sui tre auditorium e sul lavoro dietro le quinte del teatro, incluse le affascinanti discussioni sulla scena.

Tutto il mondo conosce Wimbledon, ma relativamente poche persone hanno la possibilità di visitarlo, e ancor meno l’opportunità di vedere aree normalmente chiuse al pubblico, tra cui il campo N. 1, i giardini acquatici, il Millennium Building e la Sala stampa.

Puoi essere uno dei pochi… grazie al tuo London Pass!

Scelto da oltre 3 milioni di turisti. Ecco le loro opinioni