Offerte

Sconti, offerte e cose gratuite con il London Pass

Il tuo London Pass non solo ti permette di accedere gratuitamente e in modo rapido a molte delle migliori attrazioni di Londra, ma ti dà diritto anche a molti sconti, offerte e omaggi a Londra!

Il London Pass include sconti e offerte per cenare fuori, affari per lo shopping a Londra, offerte speciali su attività e altre cose gratuite.

Ecco solo alcune delle offerte in primo piano...

Dispone di più di 300 reparti, tra cui il famoso ristorante, l’alta moda e molto, molto altro. Con il tuo London Pass, spendendo almeno £25 (€36,87) nel negozio Harrods, al seminterrato, avrai un esclusivo omaggio di Harrods!

Goditi un favoloso buffet nello straordinario ambiente dell’Harrods Georgian Restaurant, e il tuo London Pass ti dà diritto a un bicchiere di vino o di succo di frutta gratuito.

I teatri del West End sono giustamente rinomati in tutto il mondo. Con il tuo London Pass scegli tra un’ampia gamma di fantastiche offerte per spettacoli, musical e produzioni teatrali imperdibili quali Il fantasma dell’opera, Evita, Les Miserables e Wicked.

Londra è una città straordinaria, ma con il London Pass che ti dà diritto a sconti eccezionali, può solo migliorare!

  • Bateaux London Restaurant Cruise

    Niente di meglio per ammirare le più famose attrazioni londinesi di una crociera sul Tamigi: se aggiungi a tutto questo un pranzo o una cena, ottieni un modo entusiasmante di goderti i luoghi più straordinari della capitale, tra cui il Palazzo del Parlamento, il Tower Bridge, il London Eye (Occhio di Londra) e la Tate Modern.

  • Bureau de Change London

    Con il London Pass avrai diritto a molte offerte speciali, sconti e biglietti gratuiti.

  • Cellhire

    Approfittate di questa esclusiva offerta di Cellhire per il noleggio del telefono cellulare.

  • City Secrets Walks

    Esplorate la storia con City Secrets Walks: La popolarissima ‘The Blood and Tears Walk’ riscuote grande successo da 10 anni e presenta Jack the Ripper, altri serial killer di Londra, stregoneria, esecuzioni e tanto ancora nell’oscuro passato di Londra.

  • Crest of London

    Visitando qualunque città del mondo, la maggior parte delle persone ama acquistare regali speciali per ricordare il viaggio; per i souvenir di Londra non esiste posto migliore dei negozi Crest of London.

  • Cucumba

    Fai un salto da Cucumba e otterrai un esclusivo trattamento gratuito del valore di £7.50 spendendo almeno £10.

  • Discount Theatre Tickets

    Nessuna visita a Londra è completa senza visitare uno spettacolo al West End: grazie al London Pass puoi avere accesso a biglietti teatrali convenienti con sconti sostanziali sul normale prezzo per diversi spettacoli di primo piano.

  • Food & Drink Lovers Tours

    Scegliete Eat London! e partecipate a un tour culinario mattutino tra i più famosi mercati londinesi.

  • Foyles Bookshop

    La libreria Foyles di Londra è un’istituzione conosciuta in tutto il mondo.

  • French Brothers River Cruise

    La French Brothers Cruise è nata nel 1978 e da allora è stata in primo piano per quanto riguarda le crociere sul Tamigi fino a Windsor.

  • Il East India Company

    Il negozio monomarca della The East India Company è una destinazione gastronomica imperdibile, ed è ricco dei più raffinati cibi e sapori scoperti in tutto il mondo.

  • John Lewis

    Nel West End di Londra, i sette piani dei grandi magazzini contengono 500mila linee di articoli di moda e casalinghi, da prodotti di design a capi di moda all’ultimo grido e prodotti britannici classici preferiti.

  • London Beatles Store & It’s Only Rock ‘n’ Roll

    Sei un/a fan dei Beatles? Allora non perdere il London Beatles Store e “It’s Only Rock ‘n’ Roll”, proprio di fronte.

  • London Walks

    Con una straordinaria varietà di percorsi, totale affidabilità e straordinarie guide che garantiscono fascino, divertimento, impegno e intrattenimento, le London Walks sono uno dei modi migliori per scoprire la vera storia di Londra.

  • M&M's World London

    Posto nel cuore di Leicester Square, l’M&M’s World è uno dei luoghi più dolci di Londra.

  • Medieval Banquet

    Unisciti al re Enrico VIII e ai suoi speciali ospiti per un’indimenticabile esperienza in uno dei più insoliti ristoranti londinesi.

  • Nauticalia

    Nauticalia è il negozio di riferimento per chi cerca un souvenir navale britannico, un regalo personalizzato o qualcosa di speciale per una collezione privata.

  • Tea and Tattle

    Tea and Tattle è specializzato in tè pomeridiani inglesi di qualità a prezzi convenienti. Il décor, una gradevole sintesi di influenze tradizionali e moderne inglesi e orientali, offre ai clienti un’esperienza davvero memorabile.

  • The London Cabaret Club

    Cena, balli, musica, spettacoli acrobatici e molto altro, in un'incredibile location al centro di Londra; approfitta dello sconto del 30% al The London Cabaret Club con il London Pass.

  • Things British

    Things British è stato creato per sostenere e promuovere una comunità di stilisti indipendenti provenienti da tutti gli angoli della Gran Bretagna.

  • Wafflemeister

    Wafflemeister offre alcuni tra i migliori waffle appena cucinati, tutti preparati secondo una segreta ricetta di famiglia.

  • Walk-in BackRub

    Visitare Londra può essere una bella fonte di stress: talvolta la folla, i piedi doloranti per le infinite passeggiate, la stanchezza accumulata per il jetlag, il sonno perso e i programmi impegnativi possono farti sentire decisamente stanco/a.

  • Westfield London

    Westfield London in Sheppard's Bush è uno dei migliori centri commerciali di Londra, con oltre 300 negozi sotto un tetto mozzafiato.

more info »Edifici storici

more info »Gallerie

more info »Luoghi d’Interesse

more info »Musei

more info »Svago

more info »Tour, Crociere e Passeggiate

more info »OFFERS AT ATTRACTIONS WHERE PUBLIC ENTRY IS FREE

more info »SPECIAL OFFERS