Musei Londra - Vedi i musei di Londra - Visita i musei di Londra

Musei

Musei ed esposizioni di Londra

I musei di Londra sono l’invidia del mondo e c’è davvero un museo per tutti i gusti. Lascia che il London Pass ti porti a esplorare luoghi che non dimenticherai mai!

Se molti dei principali musei di Londra sono gratuiti, il London Pass ti fornirà un valore aggiunto permettendoti di entrare gratuitamente alle esposizioni a pagamento, di fare visite autoguidate gratuite, di ottenere le guide dei musei Londra in omaggio e molto altro.

Visita lo straordinario BBritain at War Experience e scopri com’era vivere in Gran Bretagna durante gli anni della Guerra: il Blitz, il razionamento, l’evacuazione. Vivi il panorama, i suoni e gli odori delle strade di Londra durante i bombardamenti. Uno dei musei più memorabili di Londra!

Felice di essere sopravvissuto/a, perché non andare con il tuo London Pass nella bella Greenwich e nel più grande museo marittimo del mondo, il Museo marittimo nazionale? Accertati di visitare il cortile e la semplice striscia di ottone che segna il meridiano di Greenwich. Sostaci su e sarai contemporaneamente a est e a ovest!

Le guardie sono le guardie del corpo personali della regina, famose in tutto il mondo. Find out all about their 350-year regimental history at the Guard's Museum, opposite St James’s Park. Scopri tutto sui 350 anni di storia del reggimento nel Museo della guardia, di fronte a St James’s Park.

Tempo per musei divertenti?

Fai un salto al Museo dei cartoni animati, situato vicino al British Museum, e scopri il meglio delle vignette e dell’arte comica britannica. È un museo, quindi puoi permetterti di divertirti con i fumetti proprio come i bambini!

Dopo aver fatto ritorno all’infanzia, perché non continuare con una visita al Museo dei giocattoli di Pollock in cui troverai giocattoli, peluche, burattini e molto, molto altro.

Un altro cambio di ritmo?

Se ami lo sport, non mancare di visitare il Museo del Rugby di Twickenham. Potrai anche fare un tour di questo straordinario stadio, visitare gli spogliatoi e persino uscire dal tunnel dei giocatori: pregando che non ci sia nessuno ad aspettarti sul campo!

Risparmia fino ad un ulteriore 20% solo per un periodo limitato (Affrettati! L'offerta termina il 24 settembre)Acquista subito

Scelto da oltre 3 milioni di turisti. Ecco le loro opinioni