Il London Canal Museum narra la storia dei canali dai giorni in cui erano una parte vitale della vita industriale e commerciale della città attraverso gli anni del declino e dell’abbandono fino ai piacevoli impieghi attuali.

I possessori del London Pass hanno diritto a entrare gratuitamente: è sufficiente mostrare il pass al momento dell’arrivo.

Durante la visita turistica di Londra, potrai vedere l’interno di una chiatta, saperne di più sulle persone che vivevano e lavoravano sui canali e sui cavalli che tiravano le imbarcazioni.

Questo è il solo museo londinese sui canali interni e il migliore museo dei canali del Regno Unito.

Situato nella zona di King’s Cross, l’edificio che ospita questo intrigante museo londinese era un tempo un deposito di ghiaccio costruito nel 1862 per Carlo Gatti, il famoso gelataio, dove le chiatte depositavano i carichi di ghiaccio da distribuire nella Londra vittoriana.

Scopri i tunnel del museo su cui navigare attraverso l’Islington Tunnel fino a Regent’s Canal; e sei hai apprezzato il London Canal Museum, perché non provare con una nave più lunga e stretta ed esplorare il Regent’s Canal con Jason’s Original Canal Boat Trip? Un’altra attrazione londinese gratuita per i possessori del pass.

Questo è uno dei musei specializzati di Londra che offre l’ingresso gratuito a chi possiede il London Pass: guarda sul nostro sito web l’elenco completo dei musei di Londra che partecipano all’iniziativa.

Vedere la:
LA LISTA COMPLETA DI ATTRAZIONI INCLUSI

E' comodissima ... Prendi metro .. Bus ... Vai a visitare musei ...solo con la tua Carta Pass
Silvana Carracoi da Italia

Consulta l'elenco completo dei monumenti e dei musei inclusi »

Lunedi -
Martedì 10.00 - 16.30
Mercoledì 10.00 - 16.30
Giovedi 10.00 - 16.30 (19.30 every first Thursday of the month)
Venerdì 10.00 - 16.30
Sabato 10.00 - 16.30
Domenica 10.00 - 16.30
Last Admission: 16.00

Loading Map - Please wait...

Address:

12/13 New Wharf Road King's Cross London

Telephone:

020 7713 0836