Scopri la semplice e affascinante attività del brass rubbing, una delle decine di attività londinesi gratuite con il London Pass: i possessori possono risparmiare le £4.50 dell’ingresso presso il London Brass Rubbing Centre della chiesa di St Martins-in-the-Fields, vicino a Trafalgar Square.

Il brass rubbing (che consiste nel ricalcare i bassorilievi di ottone), è un modo per riflettere e imparare la storia sia per adulti che per bambini. Al London Brass Rubbing Centre, il personale sempre disponibile vi insegnerà l’uso di materiali specifici per ottenere i migliori risultati da una delle tecniche artigianali più appassionanti.

Con una scelta di 90 bassorilievi in ottone da riprodurre, tra cui cavalieri medievali in armatura, dame dagli abiti incantevoli, san Giorgio e il drago e William Shakespeare, qualunque ti interessi, troverai una figura storica adatta a te e creerai una straordinaria opera d’arte da donare o da conservare come semplice souvenir da portare a casa e mostrare a parenti e amici.

Dal giovedì al sabato, il Café, il negozio e il London Brass Rubbing Centre di St Martin-In-The-Fields sono aperti fino alle 22:00 per permetterti di rilassarti con un bicchiere di vino mentre i bambini si divertono!

Data la sua posizione centrale, sono centinaia le attrazioni vicine che potrai visitare con il London Pass nel corso della tua visita turistica di Londra: perché non provare la National Portrait Gallery, una visita a spettacoli come Les Miserables o una cena in uno dei molti ristoranti che offrono sconti e offerte speciali ai possessori del pass?

Vedere la:
LA LISTA COMPLETA DI ATTRAZIONI INCLUSI

Ottimo tutto perfetto - perfetto, utile, permette di vedere Londra come si vuole.
Brontolo da Italia

Consulta l'elenco completo dei monumenti e dei musei inclusi »

Lunedi 10.00 - 18.00
Martedì 10.00 - 18.00
Mercoledì 10.00 - 18.45
Giovedi 10.00 - 20.45
Venerdì 10.00 - 20.45
Sabato 10.00 - 20.45
Domenica 11.00 - 17.00

Loading Map - Please wait...

Address:

St Martin-in-the-Fields Church Trafalgar Square London WC2

Telephone:

020 7930 9306