Scopri i principali luoghi d'interesse e le attrazioni di Londra, scegliendo il tour di un giorno in Open Bus con formula "Stop and Go"!

Un tour in Open Bus è uno dei modi più caratteristici di vivere Londra. Potrai vedere le attrazioni principali in tutta comodità, mentre il bus ti condurrà per le vie della città tra i luoghi più rappresentativi di Londra.

Puoi scegliere un tour in Open Bus con Big Bus London oppure con Golden Tours. Il biglietto del bus è valido per 1 giorno (di calendario), approfitta quindi di un'intera giornata alla scoperta delle principali attrazioni e luoghi di interesse, tra cui la Torre di Londra, Buckingham Palace e Trafalgar Square.

✅ Un biglietto Open Bus con formula "Stop & Go" da 1 giorno (con Big Bus o Golden Tours)
✅ 9 percorsi in bus per visitare Londra
✅ Più di 110 fermate turistiche per salire o scendere dal bus
✅ Scopri le attrazioni e i luoghi d'interesse principali di Londra
✅ Audioguida inglese in tempo reale, disponibile anche in francese, tedesco, spagnolo, italiano, cinese (mandarino), portoghese (brasiliano) e russo.

Si prega di notare che ciascuna persona in possesso del London Pass può scegliere tra l'Open Bus con formula "Stop & Go" gestito dalla società Big Bus London e quello gestito invece dalla società Golden Tours. Una volta effettuata la scelta tra i due, non sarà più possibile cambiare.

BIG BUS TOURS

Facilmente riconoscibili in rosso

GOLDEN TOURS

Facilmente riconoscibili in azzurro

Dove salire e scendere

Torre di Londra
La Torre di Londra è senza ombra di dubbio uno degli edifici storici più importanti di Londra ed è una meta irrinunciabile per qualsiasi itinerario. Scendi nei pressi della Torre per partecipare ad uno dei tour offerti dagli Yeoman Warder ed esplorare questa antica fortezza. Scopri la lunghissima storia della Torre, che affonda le sue radici nell'epoca della Conquista Normanna. Scopri i segreti e gli scandali di corte legati alla Torre, che negli anni è stata usata come prigione, armeria e zoo.

London Eye
Situata nel cuore di Londra, lungo il Tamigi, la ruota panoramica "Coca-Cola London Eye" si trova dall'altra parte del fiume rispetto Parlamento e al Big Ben. Alta ben 135 metri è un punto di riferimento di Londra conosciuto in tutto il mondo. Da lì, puoi godere di una vista panoramica a 360 gradi della città.

Abbazia di Westminster
Questo edificio, Patrimonio Mondiale UNESCO, non può mancare nel tuo tour in bus. Scendi dal bus e visita la chiesa che ha ospitato le varie cerimonie di incoronazione a partire dall'XI secolo. Cammina lungo la stessa navata percorsa da Kate Middleton prima di sposare il principe William. L'Abbazia di Westminster è un incredibile edificio di rilevanza storica caratterizzato da vetrate imponenti, dipinti e antiche panche. L'Abbazia deriva la sua popolarità anche da un'altra ragione: qui, infatti, sono sepolti intellettuali, poeti e scrittori illustri come Geoffrey Chaucer e Charles Darwin.

Tower Bridge
Il Tower Bridge, il ponte più famoso sul Tamigi, è uno dei monumenti più fotografati di Londra. Scendi dal bus e visita questo antico ponte mobile di epoca vittoriana. Il Tower Bridge, posizionato proprio di fronte alla Torre di Londra e non lontano del London Bridge, è un'ottima meta per chi ama l'ingegneria e i panorami mozzafiato. La sala dei motori di epoca vittoriana ti illustrerà il funzionamento degli antichi ponti mobili. La nuova passerella in vetro soprelevata ti offrirà una vista incredibile su Londra e sul fiume.

Buckingham Palace
Non puoi rinunciare alla foto davanti a Buckingham Palace, uno degli edifici più celebri della nazione. Questo bellissimo palazzo, dimora della regina di Inghilterra Elisabetta II, è una delle attrazioni principali di Londra. Inoltre è uno dei pochi palazzi reali tuttora operativi al mondo. Scendi alla fermata di Buckingham Palace e goditi il Cambio della Guardia prima di una rilassante passeggiata a Green Park.

Trafalgar Square
Trafalgar Square è un altro luogo caratteristico; considerato il polo culturale di Londra richiama turisti e londinesi, ospita eventi, cerimonie e manifestazioni culturali. È spesso identificato con la colonna di Nelson, la National Gallery e la National Portrait Gallery (due delle gallerie d'arte più importanti di Londra). Inoltre, Trafalgar Square è a pochi passi dall'Embankment, che ti regalerà bellissime vedute lungo il fiume.

Percorsi del Big Bus London

Percorso Rosso
Durante il percorso rosso, che conta 23 fermate diverse, le guide di lingua inglese presenti su tutti gli autobus offrono piacevoli commentari dal vivo, approfondimenti unici e aneddoti divertenti su Londra. Questo giro comprende le principali attrazioni come Trafalgar Square, la Coca-Cola London Eye, la Cattedrale di St. Paul, Covent Garden, la Torre di Londra, Hyde Park Corner e altro ancora. È il tour essenziale per iniziare la tua visita!

Durata del percorso:  2 ore e 30 minuti circa

Percorso Blu
Salta e scendi dal London Blue Tour in 14 fermate diverse nella zona ovest di Londra. Dal quartiere dei musei alle frondose strade di Kensington, Bayswater e Baker Street, scoprirai monumenti iconici come Harrods, il Museo di storia naturale, Kensington Palace, Notting Hill e Madame Tussauds.

Durata del percorso: 1 ora e 15 minuti

Percorso Verde
Il percorso verde include i luoghi di interesse del centro di Londra passando per Bloomsbury, fino alle stazioni di St. Pancras e Euston. Il tragitto conta 10 fermate dove poter salire e scendere, tra le quali il British Museum, Covent Garden e molte altre ancora. È inoltre disponibile un commentario preregistrato in 12 lingue diverse.

Durata del Tour: 1 ora e 15 minuti circa

Percorso Orange
Un tour diretto tra le attrazioni più famose di Londra come Madame Tussauds, The London Eye, The London Dungeon, SEA LIFE London Aquarium e altro ancora alla scoperta dei monumenti del centro di Londra come Marble Arch, Green Park, Trafalgar Square e Piccadilly Circus.

Durata del Tour: 1 ora e 30 minuti circa

Clicca qui per conoscere percorsi e orari dei tour in Open Bus con formula "Stop & Go", di Big Bus Tours.

Percorsi di Golden Tours

Essential Tour (percorso blu): include le attrazioni principali del centro di Londra, con una guida a bordo che offre un commentario in inglese dal vivo lungo il percorso. Ammira Buckingham Palace, Trafalgar Square, Tower Bridge, il Big Ben, la Cattedrale di St Paul e molto altro ancora!

Classic Tour (percorso rosso): copre tutti i principali monumenti del centro di Londra e il quartiere dei musei.

Grand Tour (percorso arancione): questo percorso include il Madame Tussauds e la stazione di Kings Cross, così come molte altre attrazioni del centro di Londra.

Itinerario Pick Up (percorso giallo): è operativo solo al mattino, e parte dalle famose zone degli hotel, fino ad arrivare al centro di Londra.

Itinerario Drop Off (percorso verde): è operativo solo alla sera e parte dal centro di Londra fino ad arrivare ai famosi quartieri degli hotel.

Clicca qui per conoscere percorsi e orari dei tour in Open Bus con formula "Stop & Go", di Golden Tours.

Per possibili deviazioni degli itinerari, ritardi e interruzioni, per entrambi gli operatori, consulta la nostra pagina "Closures & Notices", in modo da evitare delusioni.

Un tour in Open Bus con formula "Stop & Go" è un modo ottimo per vedere le migliori attrazioni di Londra, tuttavia la maniera più efficiente per spostarsi è di aggiungere una London Oyster Travelcard al tuo pass, mentre effettui l'ordine.

Sfrutta al massimo il tuo London Pass

- Biglietto gratuito da 1 giorno (di calendario) per tour in Open Bus con formula "Stop & Go", con valore fino a £34
- Scelta tra Big Bus o Golder Tours - seleziona quello che si adatta meglio alle tue preferenze
- Non c'è bisogno di ritirare il biglietto in anticipo - puio semplicemente passarlo sotto lo scanner momento in cui sali sul bus
- Scendi nei pressi delle attrazioni principali della città e salta le file nei luoghi più affollati

VEDERE LA:
LA LISTA COMPLETA DI ATTRAZIONI INCLUSI

London pass ti da la possibilità di vedere tutto, o quasi, di Londra ad un costo molto contenuto. In altre capitali Europee non è così. Ritengo di aver fatto la cosa giusta.
Francesco Catapano da Italia

Consulta l'elenco completo dei monumenti e dei musei inclusi »

Si prega di controllare Panoramica per orari degli autobus Big Bus e Golden Tours
Lunedi
Martedì
Mercoledì
Giovedi
Venerdì
Sabato
Domenica

Loading Map - Please wait...

Address:

Telephone:

+44 (0)207 630 2028