Da vedere a londra - Luoghi ed edifici storici da visitare a Londra

Edifici storici

La Tower of London, il Windsor Castle, Kensington Palace e luoghi ancora più sorprendenti!

Se ti interessano gli edifici storici e ami visitare i luoghi del passato, Londra è un luogo assolutamente fantastico da vedere e il London Pass è senza dubbio il modo più economicamente conveniente e semplice per farlo.

Molti dei luoghi di interesse inclusi nel London Pass sono “attrazioni da non perdere” famose in tutto il mondo, come la Tower of London, il Windsor Castle, la Kensington Palace e il Tower Bridge, ma vi sono anche molti altri luoghi storici incantevoli e di grande fascino de vedere a Londra.

E con il London Pass, che ti offre l’ingresso gratuito e un’ammissione rapida e senza code in così tanti splendidi luoghi, avrai sia il tempo che il budget per includerli nel tuo itinerario!

Luoghi da veredre a Londra: suggerimenti?

Inizia la tua visita turistica alle attrazioni più famose di Londra con la Tower of London, che ospita i Gioielli della corona e oltre 900 anni di storia inglese.

La Tower of London è stato un palazzo reale, un arsenale, una fortezza, una zecca reale, un serraglio, un luogo di custodia dei gioielli ed è ora uno dei luoghi turistici più amati di Londra.

Appena fuori dalla Tower of London, non puoi perdere il Tower Bridge, il ponte bello ed estremamente riconoscibile sul Tamigi. Gli alti passaggi pedonali dell’Esposizione del Tower Bridge offrono uno spettacolo mozzafiato di Londra.

Se hai in programma una gita turistica di un giorno, visita il Windsor Castle, il castello più antico e più grande del mondo e residenza ufficiale dei sovrani britannici da oltre 900 anni.

Perché non visitare la Royal Albert Hall, uno dei luoghi più famosi al mondo per le arti dello spettacolo e punto di ritrovo per i concerti estivi? Il London Pass ti dà diritto a una visita guidata gratuita della Royal Albert Hall.

Oppure c’è Kensington Palace, il luogo natale della regina Vittoria e dimora di Diana, Principessa del Galles, fino alla morte, avvenuta nel 1997. 

Potresti usare il London Pass per accedere gratuitamente alla Torre dei gioielli, costruita verso il 1365 come parte dell’originario palazzo di Westminster e usata per custodire i tesori di Edoardo III, o forse preferisci visitare le Scuderie reali, tra le più belle scuderie esistenti, che ospitano la collezione reale di carrozze storiche?

Avventurati un po’ più lontano e scopri Hampton Court Palace, la magnifica residenza di Enrico VIII sulle rive del fiume costruita nel 1514. Rilassati nei giardini o confonditi nel famoso labirinto di Hampton Court!

Qualunque cosa ti interessi, con il tuo London Pass i luoghi storici di Londra sono alla tua portata!

Risparmia fino ad un ulteriore 25% solo per un periodo limitato (Affrettati! L'offerta termina il 23 luglio)Acquista subito

Scelto da oltre 3 milioni di turisti. Ecco le loro opinioni