Visita le Chislehurst Caves con il London Pass ed entra gratuitamente.

Una delle caratteristiche più straordinarie di Londra è che offre ai suoi visitatori molte affascinanti sorprese, come le Chislehurst Caves, Inghilterra, con oltre 32 chilometri di bui e misteriosi passaggi scavati nel gesso.

Il gesso delleChislehurst Caves è stato estratto a mano per oltre 8000 anni. La visita a queste grotte è un modo entusiasmante per scoprire in che modo gli abitanti del Regno Unito hanno avuto un impatto sul proprio ambiente nel corso di migliaia di anni.

Lavorate per l’estrazione della silice e della calce, le miniere sono state in uso fino al 1830, e sono state usate sia come attrazione turistica che come deposito per le munizioni nel corso della Prima guerra mondiale!

L’affascinante storia di queste grotte londinesi è stata dapprima divisa tra le epoche dei Sassoni, dei Druidi e dei Romani, ma con l’apertura di nuovi passaggi ora le grotte forniscono un percorso attraverso il tempo fino ai giorni nostri.

In tempi recenti le Chislehurst Caves sono state usate come luogo esterno estremamente evocativo per programmi televisivi quali Doctor Who e Randall & Hopkirk (Deceased) e in quanto tali sono visitate sia dagli appassionati di storia che di cinematografia.

Le grotte restano ricche di fascino per tutte le età e una delle maggiori attrazioni turistiche londinesi per chi si interessa alla geologia.

Vedere la:
LA LISTA COMPLETA DI ATTRAZIONI INCLUSI

Utile - Se vuoi visitare i monumenti di londra vi conviene acquistarla
Pippo da Italia

Consulta l'elenco completo dei monumenti e dei musei inclusi »

Lunedi Closed
Martedì Closed
Mercoledì 10.00 - 16.00
Giovedi 10.00 - 16.00
Venerdì 10.00 - 16.00
Sabato 10.00 - 16.00
Domenica 10.00 - 16.00

Loading Map - Please wait...

Address:

Caveside Close Old Hill Chislehurst Kent BR7 5NL

Telephone:

020 8467 3264

Siti di interesse nelle vicinanze