Ammira la bellezza e l’atmosfera rilassata del Chelsea Physic Garden nel cuore di Chelsea, a Londra, a cui potrai accedere gratuitamente usando il tuo London Pass.

Spesso citato come uno dei pochi giardini “segreti” di Londra, il Chelsea Physic Garden è stato fondato nel 1673 ed è ancora dedicato alle ricerche sulle “proprietà, le origini e la conservazione di oltre 5000 specie”.

Grazie alla posizione centrale, i giardini sono ideali per i visitatori che desiderano trovare rifugio dal frastuono delle città e godersi qualche momento di pausa durante una fitta giornata di visite a Londra, o semplicemente rilassarsi in questi luoghi appartati e che inducono alla riflessione.

Puoi apprezzare di persona la bellezza di questo giardino di Chelsea all’ora che preferisci grazie ai nuovi orari di apertura prolungati, che prevedono l’apertura fino a tardi il mercoledì, il giovedì, il venerdì e la domenica. Ancora una volta il London Pass ti offre l’ingresso gratuito.

Si trova a pochi passi da molte altre famose attrazioni londinesi, ma se ami il giardinaggio perché non abbinare una visita al Chelsea Physic Garden con un salto ai Kew Gardens, forse i giardini più famosi di Londra?

Vedere la:
LA LISTA COMPLETA DI ATTRAZIONI INCLUSI

L'utilizzo della london pass è assolutamente efficace. ... aiuta ad accelerare le visite e rende il soggiorno più semplice e piacevole
Andrea Pozzato da Italia

Consulta l'elenco completo dei monumenti e dei musei inclusi »

Nov-Dic e Feb-Mar
Lunedi 11,00 - 16,00 / tramonto - a seconda dell'evento precedente
Martedì 11,00 - 16,00 / tramonto - a seconda dell'evento precedente
Mercoledì 11,00 - 16,00 / tramonto - a seconda dell'evento precedente
Giovedi 11,00 - 16,00 / tramonto - a seconda dell'evento precedente
Venerdì 11,00 - 16,00 / tramonto - a seconda dell'evento precedente
Sabato 11,00 - 16,00 / tramonto - a seconda dell'evento precedente
Domenica 11,00 - 16,00 / tramonto - a seconda dell'evento precedente

Closed:

Gennaio

Loading Map - Please wait...

Address:

Swan Walk London SW3 4HS

Telephone:

020 7352 5646