Buckingham Palace

Buckingham Palace, situato nel cuore di Londra e circondato da 2 parchi reali, merita una visita da chiunque si rechi a Londra.

The London Pass Prenota subito i biglietti per evitare delusioni!

Buckingham Palace è l'edificio reale più iconico del paese. È la residenza londinese di Sua Maestà la Regina ed è uno dei pochi palazzi reali funzionanti rimasti nel mondo.

L'ingresso a Buckingham Palace non è incluso nel London Pass®: prenota ora la tua slot per visitare questa attrazione iconica.

  • I biglietti sono validi dal 27 luglio 2020 al 04 ottobre 2020.
  • Prenota per garantire l'ingresso alle 19 sale di rappresentanza, alla sala del trono e ad una mostra speciale per il 2020.
  • Scopri il cuore di Londra, circondato dai lussuosi St. James e Green Park.
  • Scopri la storia lunga e storica del Palazzo attraverso tour interattivi, mostre e guide esperte.

Passeggia attraverso 19 delle magnifiche sale di rappresentanza ed esplora il meraviglioso giardino del palazzo. La storia dell'edificio originale risale ai primi del 1700, ma divenne la residenza ufficiale del monarca britannico nel 1837 dopo che la regina Vittoria salì al trono. Le 19 sale di rappresentanza del palazzo vengono regolarmente utilizzate dalla famiglia reale per intrattenere gli ospiti durante le loro visite statali, cerimoniali e ufficiali nel Regno Unito.

Durante i mesi da luglio a ottobre, la regina si reca in visita annuale in Scozia, permettendo al palazzo di aprire al pubblico queste sontuose sale. Le State Rooms sono una suite di sale pubbliche riccamente decorate. I punti salienti includono anche la Grand Staircase, la maestosa Sala del trono e la sala da ballo ufficiale. Ogni tour ha una disponibilità limitata, quindi si prega di prenotare in anticipo per evitare delusioni.

Punti salienti

Prenota in anticipo i tuoi biglietti per visualizzarli e sperimentarli:

19 sale di rappresentanza
La sala del trono
La magnifica Grand Staircase.
Una mostra speciale per il 2020 su Royal Animals.
Pezzi d'arte, tra cui opere di Canaletto, Rembrandt e Vermeer.
Un tour multimediale (disponibilità limitata).
Sapere prima di andare
I biglietti devono essere prenotati in anticipo per evitare delusioni. Controllare il sito Web ufficiale per eventuali cambiamenti o modifiche al programma.

Lo sapevate?

L'accoglienza del Royal Wedding 2011 è stata ospitata da Sua Maestà la regina al palazzo, e il principe William e la duchessa di Cambridge sono stati accolti da centinaia di migliaia di fan e sostenitori esultanti mentre posavano per le foto sul famoso balcone del fronte est.

Vedi l'elenco completo delle attrazioni

Ulteriori informazioni

Arrivare a Buckingham Palace

Arrivare a Buckingham Palace

  • Buckingham Palace Buckingham Palace, Westminster, London SW1A 1AA
  • Metropolitana più vicina St James' Park, Hyde Park Corner

Orari di apertura

Closed:

Si tenga presente che il Palazzo è aperto alle visite solo nell'intervallo di tempo compreso tra le date seguenti:

Sabato 20 luglio 2019 - Domenica 29 settembre 2019

Siti di interesse nelle vicinanze

Scelto da oltre 3 milioni di turisti. Ecco le loro opinioni