Buckingham Palace

Buckingham Palace, situato nel cuore di Londra e circondato da 2 parchi reali, merita una visita da chiunque si rechi a Londra.

The London Pass Prenota subito i biglietti per evitare delusioni!

Buckingham Palace è il palazzo reale più iconico del paese. È la residenza londinese di Sua Maestà la Regina e uno dei pochi palazzi reali funzionanti rimasti nel mondo.

Tenere presente che i biglietti per Buckingham Palace non sono inclusi nel London Pass e devono essere prenotati separatamente!

Da luglio a settembre, i visitatori hanno accesso a 19 delle magnifiche Sale di rappresentanza e possono esplorare il bellissimo giardino del palazzo. 

La storia dell'edificio originale risale ai primi anni del 1700 e divenne infine la residenza ufficiale del monarca britannico nel 1837, dopo che la regina Vittoria salì al trono. Le 19 Sale di rappresentanza del palazzo sono regolarmente utilizzate dalla famiglia reale per intrattenere gli ospiti nelle loro visite di Stato, cerimoniali e ufficiali nel Regno Unito. Da luglio a settembre, la Regina fa la sua visita annuale in Scozia permettendo che queste sale sontuose del palazzo siano aperte al pubblico. Le Sale di rappresentanza sono una serie di sale pubbliche riccamente decorate. Tra le attrattive del palazzo, di grande effetto sono la Scala Reggia, la maestosa Sala del trono e la Sala da ballo ufficiale.

Il ricevimento del matrimonio reale nel 2011 fu ospitato al palazzo da Sua Maestà la regina, e il principe William e la duchessa di Cambridge furono acclamati da centinaia di migliaia di fan e sostenitori esultanti mentre posavano per le foto sul famoso balcone sul lato orientale.

Situato nel cuore di Londra e circondato da 2 parchi reali, Buckingham Palace è un must per ogni visitatore di Londra nei mesi di agosto e settembre. Sarà una visita davvero indimenticabile.

Ulteriori informazioni

Arrivare a Buckingham Palace

Arrivare a Buckingham Palace

  • Buckingham Palace Buckingham Palace, Westminster, London SW1A 1AA
  • Metropolitana più vicina St James' Park, Hyde Park Corner

Orari di apertura

Closed:

Si tenga presente che il Palazzo è aperto alle visite solo nell'intervallo di tempo compreso tra le date seguenti:

Sabato 20 luglio 2019 - Domenica 29 settembre 2019

Siti di interesse nelle vicinanze

Scelto da oltre 3 milioni di turisti. Ecco le loro opinioni