Il Victoria & Albert Museum è il museo più importante al mondo di arte e design. Le vaste collezioni del museo, che abbracciano oltre duemila anni di creatività delle culture più famose al mondo, comprendono dipinti, sculture, architettura, ceramiche, mobilio, moda, tessuti, teatro e rappresentazioni, fotografia, cristalleria, gioielli e lavorazione dei metalli.

Il V&A è stato anche il primo museo al mondo a ospitare al suo interno un ristorante aperto al pubblico. L'attuale café, dove potete gustare un cream tea, si trova ancora nelle originali sale di ristoro del V&A: le spettacolari Morris, Gamble e Poynter Room. Il museo ospita anche mostre temporanee di calibro mondiale e vanta un programma di eventi molto vario.

Mostre Prossimi

Videogames: Design / Play / Disrupt
(termine 24 febbraio 2019)
Questa mostra offre uno sguardo unico al processo di progettazione dietro una selezione di videogiochi contemporanei all'avanguardia. Lavoro di progettazione, tra cui concept art e prototipi, funzionalità insieme a installazioni e interazioni immersive su larga scala.

Prezzo normale del biglietto: £ 18,00

 

  • Mostrate il London Pass valido al banco informazioni all'ingresso principale del Victoria & Albert Museum per accedere gratuitamente alle mostre selezionate.
  • L'offerta comprende un biglietto per la mostra per ciascun visitatore ed è valida solo per il giorno della visita. Offerta soggetta a esclusioni e a disponibilità.

Consulta l'elenco completo dei monumenti e dei musei inclusi »

Lunedi
Martedì
Mercoledì
Giovedi
Venerdì
Sabato
Domenica

Loading Map - Please wait...

Address:

Victoria and Albert Museum, Cromwell Road, London SW7 2RL

Telephone:

020 75812159