The Queen’s Gallery

The London Pass Vantaggio del London Pass: include l'ingresso al Queen's Gallery Normalmente £13.50 - Gratuito con London Pass

Con il London Pass potrai entrare gratuitamente alla Queen’s Gallery di Buckingham Palace: un risparmio di £13.50 sul normale prezzo per adulti.

È solo una delle molte gallerie d’arte londinesi, musei ed edifici storici che offrono ingresso gratuito e sconti ai possessori del pass.

La Queen’s Gallery di Buckingham Palace è uno spazio permanente dedicato a esposizioni sempre diverse della collezione reale: una straordinaria e ampissima collezione di dipinti, sculture e altre opere d’arte, oltre a una scintillante serie di inestimabili tesori custoditi da Sua Maestà la Regina a nome della nazione. È un luogo da non perdere se si ama l’arte.

Originariamente creata oltre 40 anni fa sul lato ovest di Buckingham Palace, la Queen’s Gallery di Londra è stata costruita sulle rovine causate da una bomba di un’ex-cappella privata e recentemente ristrutturata.

 

Esposizioni


Leonardo da Vinci: A Life in Drawing (24 maggio 2019 - 13 ottobre 2019)

La nuova mostra di Buckingham Palace, Leonardo da Vinci: A Life in Drawing è una imperdibile celebrazione della vita di Da Vinci. La mostra riunisce oltre 200 dei suoi più grandi disegni nella Collezione Reale, formando la più grande esposizione del lavoro di Leonardo in oltre 65 anni. Da non perdere: la mostra si svolge tutti i giorni da venerdì 24 maggio 2019 a domenica 13 ottobre 2019. L'ingresso alla Queen's Gallery è gratuito con il London Pass.

George IV: Art & Spectacle (15 novembre 2019 - 4 maggio 2020)

George IV è probabilmente il più magnifico dei monarchi britannici e ha formato una collezione di arte senza eguali, molti dei quali rimangono nella Royal Collection. Principe del Galles e, dal 1820, re, acquistò dipinti, lavori in metallo, tessuti, mobili, acquerelli, libri e ceramiche in gran numero, molte di queste opere realizzate dai migliori artisti del tempo. Mettendo insieme capolavori olandesi e fiamminghi, magnifici ritratti di Sir Thomas Lawrence e Sir Joshua Reynolds, delicate porcellane francesi, intricati lavori di oreficeria e libri e disegni eleganti, questa mostra presenterà la vita di George IV attraverso l'arte che ha arricchito il suo mondo.

Se hai in programma di visitare la Queen’s Gallery o Buckingham Palace, ricorda che con il tuo London Pass puoi entrare gratuitamente al Museo delle guardie e alle Scuderie reali. Sono entrambi a poca distanza a piedi e sono straordinarie attrazioni turistiche.

Vedere la:
LA LISTA COMPLETA DI ATTRAZIONI INCLUSI

Molto conveniente e buoni servizi offerti.
Thomas Gambella da Italia

Ulteriori informazioni

Arrivare a The Queen’s Gallery

Arrivare a The Queen’s Gallery

  • The Queen’s Gallery Buckingham Palace Road London SW1A 1AA

Orari di apertura

Lunedi 10.00 - 17.30
Martedì 10.00 - 17.30
Mercoledì 10.00 - 17.30
Giovedi 10.00 - 17.30
Venerdì 10.00 - 17.30
Sabato 10.00 - 17.30
Domenica 10.00 - 17.30
Last Admission: 16.15

Siti di interesse nelle vicinanze

Scelto da oltre 3 milioni di turisti. Ecco le loro opinioni