The Queen’s Gallery

The London Pass Vantaggio del London Pass: include l'ingresso al Queen's Gallery Normalmente £13.50 - Gratuito con London Pass

Con il London Pass potrai entrare gratuitamente alla Queen’s Gallery di Buckingham Palace: un risparmio di £9.75 sul normale prezzo per adulti.

È solo una delle molte gallerie d’arte londinesi, musei ed edifici storici che offrono ingresso gratuito e sconti ai possessori del pass.

La Queen’s Gallery di Buckingham Palace è uno spazio permanente dedicato a esposizioni sempre diverse della collezione reale: una straordinaria e ampissima collezione di dipinti, sculture e altre opere d’arte, oltre a una scintillante serie di inestimabili tesori custoditi da Sua Maestà la Regina a nome della nazione. È un luogo da non perdere se si ama l’arte.

Originariamente creata oltre 40 anni fa sul lato ovest di Buckingham Palace, la Queen’s Gallery di Londra è stata costruita sulle rovine causate da una bomba di un’ex-cappella privata e recentemente ristrutturata.

Se hai in programma di visitare la Queen’s Gallery o Buckingham Palace, ricorda che con il tuo London Pass puoi entrare gratuitamente al Museo delle guardie e alle Scuderie reali. Sono entrambi a poca distanza a piedi e sono straordinarie attrazioni turistiche.

Vedere la:
LA LISTA COMPLETA DI ATTRAZIONI INCLUSI

London pass ti da la possibilità di vedere tutto, o quasi, di Londra ad un costo molto contenuto. In altre capitali Europee non è così. Ritengo di aver fatto la cosa giusta.
Francesco Catapano da Italia

Ulteriori informazioni

Arrivare a The Queen’s Gallery

Arrivare a The Queen’s Gallery

  • The Queen’s Gallery Buckingham Palace Road London SW1A 1AA

Orari di apertura

Lunedi 10.00 - 17.30
Martedì 10.00 - 17.30
Mercoledì 10.00 - 17.30
Giovedi 10.00 - 17.30
Venerdì 10.00 - 17.30
Sabato 10.00 - 17.30
Domenica 10.00 - 17.30
Last Admission: 16.15

Siti di interesse nelle vicinanze

Scelto da oltre 3 milioni di turisti. Ecco le loro opinioni