Legale

1. Se si accede al sito web London Pass o qualsiasi altro sito creato da Leisure Pass Group Ltd utente accetta di essere vincolato dalle condizioni contenute in questo messaggio legale e convengono inoltre che i tribunali di Inghilterra e Galles hanno competenza esclusiva in relazione a qualsiasi controversia derivanti da questo messaggio legale.

2. Il copyright del materiale contenuto nel sito London Pass appartiene al Leisure Pass Group Ltd. Tutti i diritti riservati. Fatta eccezione esclusivamente per il proprio uso personale e non commerciale nessuna parte di questo sito può essere copiato, trasmesso o adattato senza il permesso scritto di Leisure Pass Group Ltd.

3. Leisure Pass Group srl non si assume alcuna responsabilità per il contenuto di altri siti web a cui il sito web Passo Londra ha collegamenti.

4. Nella misura consentita dalla legge Leisure Pass Group Ltd non sarà responsabile per qualsiasi persona per eventuali perdite o danni che possono derivare dall'uso di una qualsiasi delle informazioni contenute in questo sito web.

5. Mentre Leisure Pass Group Ltd mira a fare ogni sforzo per garantire che le informazioni contenute all'interno del sito web è corretta, si deve essere consapevoli che le informazioni possono essere incomplete, inesatte o potrebbe essere diventato obsoleto.