Cos’è il London Pass?

E cosa farà per me? Con ogni London Pass si ottiene quanto segue:

  • Entra nelle 70 attrazioni turistiche a pagamento di Londra che preferisci
  • Accesso prioritario nei luoghi turistici più affollati: potrai evitare le code
  • Bus Turistico gratuito per un giorno per vedere i migliori luoghi di interesse a Londra
  • Oyster Travelcard opzionale per coprire tutte le vostre esigenze di trasporto
  • Opzione Free Mobile Ticket per un London Pass immediatamente disponibile sul tuo dispositivo mobile
  • Una guida GRATUITA piena di informazioni fondamentali
  • Garanzia di rimborso su tutti gli ordini online
  • Oltre 20 ulteriori offerte, sconti e omaggi

Il London Pass ti FARÀ risparmiare

Londra è una delle città più care del mondo, e le sue attrazioni turistiche non fanno eccezione. Visitandole con il London Pass, tuttavia, potrai risparmiare moltissimo, anche visitando una sola attrazione al giorno!

Per un elenco completo delle attrazioni incluse nel London Pass, fai clic qui o visualizza la tabella che segue per farti un'idea di quanto potrai risparmiare.

Il London Pass ti FARÀ risparmiare tempo

Con la pratica guida del London Pass, saprai come raggiungere ogni attrazione, il suo orario di apertura e dove si trova sulla mappa, quindi non perderai tempo per pianificare la tua giornata.

Per risparmiare ancora più tempo, potrai beneficiare dell’esclusivo diritto di evitare lunghe e frustranti code per l’acquisto dei biglietti e puntare direttamente all’ingresso principale di molte delle più affollate attrazioni turistiche: è un po’ come trovare l’oro a Londra, soprattutto nei mesi estivi!

Il London Pass ti SALVERÀ dallo stress

Il sistema di trasporto di Londra è grande, affollato e talvolta incute abbastanza timore al visitatore poco esperto. Ecco perché abbiamo creato l’opzione del London Pass con trasporto: tutti gli spostamenti all’interno delle zone 1-6 di Londra sono già pagati, e inoltre eviterai lo stress di capire di quale biglietto hai bisogno e quanto ti verrà a costare. Se hai intenzione di visitare la città, raccomandiamo sempre di optare per il London Pass con il trasporto incluso.

Ogni adulto London Pass viene con una guida dettagliata di 160 + pagina per aiutarvi a pianificare il vostro viaggio e ottenere il massimo dalla vostra visita alla città.

AVANTI:
SALTA LE CODE

Consiglio vivamente la LONDON PASS perchè ti fa risparmiare molto...
Gianluca Conte da Italia