La Guida Gastronomica

La Guida Gastronomica del London Pass

london pass dining guide

Con la Guida gastronomica del London Pass puoi realizzare notevoli risparmi presso oltre 145 ristoranti, con sconti massimi del 50% od offerte speciali quali bottiglia di vino o gelato in omaggio.

La Guida gastronomica del London Pass è una guida di oltre 150 pagine che illustra nei dettagli tutti i ristoranti compresi nell'offerta e le relative agevolazioni e una tessera per usare con i sconti. Non dovrai fare altro che presentare la guida presso il ristorante di tua scelta e richiedere il relativo sconto od omaggio - si consiglia di prenotare onde evitare delusioni nelle giornate di maggior affluenza, tuttavia questo non rappresenta un requisito indispensabile.

La Guida gastronomica del London Passpuò essere utilizzata per un massimo di 6 persone ed ha una validità di 7 giorni.

Tutto questo può essere tuo a sole £10 – puoi aggiungere la guida gastronomica Dining Guide all'acquisto del London Pass durante il processo di check-out su questo sito.

Trovo l'iniziativa molto interessante, facilita di molto il turista fornendogli informazioni utili per organizzare un giro che non si limiti alle sole zone "altamente turistiche"... I voucher per gli accessi sono interessanti (oltre che economicamente validi) e soprattutto di facile utilizzo.
Federico Paggi da Italia

Ottima soluzione per girare a Londra.
Roberta da Italia