La Guida Gastronomica

La Guida Gastronomica del London Pass

london pass dining guide

Con la Guida gastronomica del London Pass puoi realizzare notevoli risparmi presso oltre 100 ristoranti, con sconti massimi del 50% od offerte speciali quali bottiglia di vino o gelato in omaggio.

La Guida gastronomica del London Pass è una guida di oltre 150 pagine che illustra nei dettagli tutti i ristoranti compresi nell'offerta e le relative agevolazioni e una tessera per usare con i sconti. Non dovrai fare altro che presentare la guida presso il ristorante di tua scelta e richiedere il relativo sconto od omaggio - si consiglia di prenotare onde evitare delusioni nelle giornate di maggior affluenza, tuttavia questo non rappresenta un requisito indispensabile.

La Guida gastronomica del London Passpuò essere utilizzata per un massimo di 6 persone ed ha una validità di 7 giorni.

Tutto questo può essere tuo a sole £15 – puoi aggiungere la guida gastronomica Dining Guide all'acquisto del London Pass durante il processo di check-out su questo sito.

London pass ti da la possibilità di vedere tutto, o quasi, di Londra ad un costo molto contenuto. In altre capitali Europee non è così. Ritengo di aver fatto la cosa giusta.
Francesco Catapano da Italia

Semplicemente PERFETTO per visitare londra in una settimana per visitare Londra al meglio in una sola settimana è il mezzo fondamentale visto che ti permette di evitare le code. Per ciò che offre è pure economico, speriamo che in seguito sia esteso a tutte le attrazioni di Londra. lo consiglio vivamente.
Gian Paolo da Italia