Guida

Ricevi una guida di Londra gratuita con ogni Pass

Tower of London Map

Ciascuna delle attrazioni accessibili con il Pass è descritta in una pagina a sé, completa di relativa mappa e preziose informazioni turistiche, quali:

•    indirizzo esatto;
•    indicazioni su come raggiungere il sito, compresi la linea metropolitana o l’autobus da prendere;
•    numero di telefono dell’attrazione;
•    orari di apertura al pubblico;
•    sito web dell'attrazione per la ricerca di eventuali informazioni aggiuntive.

Queste informazioni ti aiuteranno a trovare con facilità e rapidità tutte queste fantastiche attrazioni, evitando così inutili perdite di tempo.

CONSIGLIO
Sia che tu sia ancora a casa o già a Londra, la guida ti aiuta a identificare le attrazioni che ti interessano e le relative ubicazioni, consentendoti di pianificare l’itinerario perfetto. In questo caso, dopo aver visitato la Torre di Londra puoi solcare le acque del Tamigi con una crociera sul fiume, buttarti nella Tower Bridge Experience alla Torre di Londra o pranzare al Medieval Banquet, il tutto all’interno di uno spazio facilmente percorribile a piedi.

È davvero semplicissimo, e i risparmi sugli ingressi alle attrazioni di Londra sono incredibili! Come se non bastasse, il London Pass offre un altro incredibile vantaggio: i suoi detentori, infatti, possono saltare le file di ingresso alle più affollate attrazioni della città.

AVANTI:
ASSICURAZIONE

E' comodissima ... Prendi metro .. Bus ... Vai a visitare musei ...solo con la tua Carta Pass
Silvana Carracoi da Italia

Ottima idea e buon risparmio Avere la possibilità di visitare una ricca serie di musei, palazzi e attrattive varie, a un prezzo contenuto, è davvero interessante e utile. Non si fanno file alle biglietterie e si può fare anche un giro sul Tamigi con il battello.
Francesca da Italy