Chi siamo

Il London Pass è stato creato per aiutare i visitatori della città a vedere un maggior numero di attrazioni risparmiando tempo e denaro.

Storia del London Pass

Il London Pass è stato creato nel 1999 e si è sviluppato negli ultimi 10 anni circa fino a diventare un prodotto imperdibile per le visite turistiche in città.

Dal suo lancio, il London Pass è stato utilizzato da oltre 1,3 milioni di visitatori e la sua popolarità cresce di anno in anno.

In un recente sondaggio rivolto a 4.000 clienti, oltre il 92% degli intervistati ha affermato che consiglierebbe il London Pass ad amici o familiari. Sappiamo che i visitatori della città amano il London Pass e siamo estremamente orgogliosi del record di soddisfazione dei nostri clienti.

Chi si cela dietro al London Pass?

Il London Pass è di proprietà e gestito da The Leisure Pass Group Ltd, un gruppo di esperti nel settore dei viaggi e del turismo con l'obiettivo di aiutare i visitatori a trarre il massimo dalle proprie vacanze e a vedere il meglio delle città spendendo meno.

Sfruttando le loro competenze in fatto di conoscenza della città e del turismo, il team del Leisure Pass Group ha creato un prodotto che comprende oltre 60 attrazioni famose della città offrendo a chi lo possiede il miglior rapporto qualità-prezzo.

Chi è il Leisure Pass Group?

The Leisure Pass Group, con sede a Londra, offre una serie globale di card dedicate alla visite turistiche delle città che comprende:

  • Il Paris Pass
  • Il Berlin Pass
  • Il New York Pass

The Leisure Pass Group è un membro fidato di varie organizzazioni dedicate ai viaggi e al turismo, tra le quali:

  • London & Partners
  • Visit Britain
  • European Tour Operators Association
  • UK Inbound
  • European Cities Marketing

Per ulteriori informazioni sul Leisure Pass Group visitare il nostro sito web aziendale all'indirizzo www.leisurepassgroup.com.

Per informazioni sugli ordini contattare il team del Servizio clienti al numero +44 (0) 1664 485 020 oppure accedere a Twitter, Facebook e Trip Advisor!

The Leisure Pass cards