Recensioni indipendenti
4.5

In base a 3,192 recensioni indipendenti

London Pass Venduti 2,350,188
   

Gira per Londra con la London Travelcard

Utilizzare il trasporto pubblico a Londra è facile quando scegli un London Travelcard che copre il tubo, autobus, treni e altro ancora. Aggiungi un Travelcard al vostro ordine e creare il pacchetto turistico completo con viaggi illimitati attraverso le zone 1-6!

London Underground sign

Se non ci sei mai stato prima, Londra può sembrarti grande e affollata e incuterti un po’ di timore.

Con un solo, semplice ed economico pass che ti permette di usare i più comuni trasporti pubblici all’interno della capitale, la famosa metropolitana o “tube”, gli altrettanto famosi autobus rossi, la Docklands Light Railway e molto altro, potrai concentrarti sul motivo del tuo viaggio a Londra: il divertimento!

Niente code per i biglietti di trasporto, nessuna spiegazione da dare ogni volta che desideri fare un viaggio (dove vuoi andare, quando, come...)

Risolvi prima di partire il problema del trasporto a Londra acquistando un London Pass con trasporto incluso, e poi... rilassati!

Con il London Pass con trasporto incluso, tutti gli spostamenti all’interno delle zone 1-6 di Londra sono già pagati. Problema risolto!

L’opzione di trasporto inclusa nel London Pass, se si sceglie di acquistarla, si chiama London Underground Travelcard. Permette spostamenti illimitati, all’interno degli orari e delle date specificate, sulla maggior parte dei mezzi di trasporto pubblici di Londra. Per iniziare a viaggiare, il London Pass e la Travelcard devono solo essere validi, firmati e datati, e poi via!

London Underground

Dove è valida la London Travelcard

La tua Travelcard ti porterà in ogni attrazione inclusa nel London Pass, persino al castello di Windsor, che si trova al di fuori delle normali zone 1-6.

Per Windsor, è sufficiente mostrare all’addetto alla biglietteria la Travelcard in corso di validità insieme al London Pass e potrai viaggiare liberamente: un trattamento speciale riservato solo ai clienti del London Pass!


La Travelcard verrà accettata per i seguenti servizi:

  • Metropolitana di Londra
  • Trasporto sugli autobus londinesi
  • Docklands Light Rail
  • Treni di superficie all’interno delle zone 1-6
  • Linee tranviarie
  • First Great Western fino a Windsor

La Travelcard non permette l’ingresso gratuito sugli autobus che effettuano gite turistiche di Londra, ma con il London Pass potrai ottenere uno sconto presso la the Big Bus Company più una riduzione del 33% sui servizi Riverboat!

AVANTI:
VALIDITÀ DELLA LONDON TRAVELCARD

Consiglio vivamente la LONDON PASS perchè ti fa risparmiare molto...
Gianluca Conte da Italia

Molto comodo per chi visita la città. Strumento valido e molto comodo per snellire molte procedure turistiche e permettere un notevole risparmio economico.
Paolo Berton da Italia