Recensioni indipendenti
4.5

In base a 3,474 recensioni indipendenti

London Pass Venduti 2,539,571
   

Visitate Londra senza pensieri

Scegliendo il London Pass con Oyster Travelcard sarà semplicissimo utilizzare i mezzi di trasporto per visitare Londra. L'Visitor Oyster Card può essere utilizzata per l'accesso alla rete dei trasporti di Londra (compresi metropolitana, bus, treni di superficie e DLR), ad ogni ora e in qualsiasi giorno della settimana. Aggiungete questa opzione al vostro London Pass per creare il pacchetto turistico completo!

London Underground sign and Oyster visitor card

Risparmiate con il London pass e l'Oyster Travelcard

L'Visitor Oyster Card vi permette di viaggiare sulla famosissima metropolitana, sui bus, sui treni DLR e di superficie di Londra. È il biglietto elettronico che consente di visitare la città in modo semplice ed efficiente.

Vantaggi dell'Oyster Travelcard:

  • Accesso a metropolitana (Tube), bus, tram, treni DLR (Docklands Light Railway) e di superficie, servizi della National Rail 
  • Dimenticate lo stress delle code per acquistare i biglietti giornalieri, l'Visitor Oyster Card è un biglietto elettronico "all-inclusive"
  • Potrete viaggiare ad ogni ora e in qualsiasi giorno della settimana: la vostra Visitor Oyster Card è valida fino ad esaurimento del credito prepagato
  • Il risparmio sarà notevole: sono previsti prezzi fissi giornalieri per i viaggi, così potrete visitare la città all'insegna della convenienza

London Underground

Quanto credito è caricato sull'Visitor Oyster Card?

Il credito iniziale caricato sull'Visitor Oyster Card dipende dalla durata del vostro Pass. Ecco la scomposizione del credito:

London Pass con Oyster Travelcard
Credito
Pass per 1 Giorno Adulto + Travel
£10
Pass per 2 Giorni Adulto + Travel
£15
Pass per 3 Giorni Adulto + Travel £25
Pass per 6 Giorni Adulto + Travel £40
Pass per 10 Giorni Adulto + Travel £50

Attenzione: è prevista una tassa di commissione pari a 3 sterline applicata da Transport For London su ogni London Pass + Travel (incluso nel prezzo).

I bambini (di età compresa tra gli 11 e i 15 anni) in possesso di London Pass da 1, 2, 3 o 6 giorni con Trasporto riceveranno una Travelcard cartacea valevole per le zone 1- 6 durante la fascia oraria off-peak. I bambini in possesso di un London Pass da 10 giorni con Trasporto riceveranno un'Visitor Oyster Card contenente un credito di 50 sterline.

L'Oyster Travelcard è studiata per farvi risparmiare: ad esempio un viaggio singolo con la metropolitana nel centro di Londra (zone 1 - 2) costa solo 2,90 sterline. Inoltre, è previsto un prezzo massimo giornaliero di 6,40 sterline, cioè non vi verranno addebitati altri costi una volta superato questo importo.  Analogamente, se state utilizzando il bus, con Visitor Oyster Card ogni viaggio vi costerà 1,50 sterline. Una volta superato il limite massimo giornaliero, però, non dovrete più pagare alcun viaggio.  Cliccare qui per ricevere maggiori informazioni in merito al credito e al prezzo massimo giornaliero dell'Visitor Oyster Card.

In caso di esaurimento del credito Visitor Oyster Card mentre ci si trova a Londra, è possibile recarsi in una delle stazioni della metropolitana e ricaricare la card per i giorni di permanenza rimanenti.

AVANTI:
COME UTILIZZARE L'Visitor Oyster Card

Semplicemente PERFETTO per visitare londra in una settimana per visitare Londra al meglio in una sola settimana è il mezzo fondamentale visto che ti permette di evitare le code. Per ciò che offre è pure economico, speriamo che in seguito sia esteso a tutte le attrazioni di Londra. lo consiglio vivamente.
Gian Paolo da Italia

Utile - Se vuoi visitare i monumenti di londra vi conviene acquistarla
Pippo da Italia